giovedì, 18 Aprile 2024

My SunSea inaugura il 2019 con nuovo catalogo dedicato al Mediterraneo

MySunSea TO apre al 2019 animato delle migliori intenzioni. “L’incremento a doppia cifra del fatturato del 2018 ha dato ragione all’investimento effettuato la scorsa stagione: abbiamo aumentato il volato e il vuoto per pieno del land arrangemet nelle varie destinazioni e allungato la stagionalità da fine aprile a inizio novembre – spiega Rosita Angelini, ad del TO – oltre ad avere aperto alcune nuove mete. Per questo ci apprestiamo, dopo l’apertura promettente delle vendite per la stagione 2019, supportato dalle flash sales che sono state attive fino ad oggi, a passare alla piena operatività”.

Il catalogo 2019 è in arrivo a tutte le adv ‘codificate’.
“Il catalogo ‘2019 Mediterraneo’ di MySunSea è un opuscolo di 212 pagine – prosegue Claudia Coccia, managing director del TO – nel quale inseriamo il nostro core business, rappresentato, per ogni destinazione da voli e camere in vuoto per pieno, servizi accessori, traghetti, insomma tutti gli “add on” utili a costruire la vacanza. Naturalmente la nostra programmazione è molto più ampia di quanto riportato in catalogo, che è semplicemente uno strumento per iniziare a conoscerci. È possibile trovare la nostra offerta completa sul sito www.mysunsea.net”.

Il catalogo cartaceo incorpora le 4 destinazioni offerte da MySunSea: Grecia, Albania, Lampedusa, Sardegna, e riporta un ampio panel di strutture per tutte le tasche.

In Grecia, 120 pagine di programmazione in 7 isole principali (Zante, Cefalonia, Lefkada, Corfù, Rodi, Samos, Karpathos la novità 2019), raggiungibili con voli diretti da Bologna, Bergamo, Malpensa, Verona, Venezia, Roma sono la parte preponderante, mentre vi sono una serie di altre isole minori disponibili on line.

L’Albania si presenta con 450 km di costa e 20 pagine di proposte oltre ad un minitour. Una destinazione nuova che sta riscuotendo un buon gradimento, soprattutto per l’inaspettata ospitalità di livello e la stupefacente qualità delle spiagge.

Lampedusa, un po’ il cavallo di battaglia, 20 pagine di proposte in residence, hotel o appartamenti, cui si affianca il programma Linosa Cinque dedicato all’isola per esplorare ogni angolo dei suoi 5 km di lunghezza!

Infine la Sardegna con quasi 20 pagine di proposte che ne toccano i punti più interessanti e una particolare attenzione al segmento famiglia, con varie proposte in residence con animazione e traghetto incluso.

“Volotea, Blue Panorama come vettori aerei e Grimaldi e Sardinia Ferries come traghetti – conclude Angelini – sono i nostri partner principali per il trasporto”.

Il catalogo offre la possibilità di acquistare una ‘welcome card’ che nelle destinazioni offre alcune agevolazioni come assistenze in loco e sconti su attività commerciali convenzionate. Poi i pacchetti speciali ‘Esperienziali’, come ‘Vivi l’Isola’, ‘Discover Albania’, ‘Linosa Cinque’ e ‘Lampedusando’ ed ancora la promozione ‘100% single’ dove in certe strutture e periodi non si applica il supplemento singolo.

Per finire i viaggi dedicati alla Maturità, ‘Ciao Prof’ pacchetti studiati apposta per studenti a Zante, Corfù, Rodi, inclusi di Event Pass per accesso a discoteche, party e escursioni.

News Correlate