martedì, 16 Aprile 2024

Myanmar protagonista del catalogo Oriente di Eden Made

Il Catalogo Oriente 2017 di Eden Made porta i viaggiatori amanti della storia e delle culture orientali. “Nel catalogo Eden Made Oriente 2017 spicca il tour con guida parlante italiano ‘Myanmar a portata di mano’, viaggio di 10 giorni che tocca località meravigliose come Yangon, Bagan, Mandalay, Mingun – dice llaria Garofoli, Product Manager Eden Made – Sono previsti 2 giorni di pernottamento a Bagan. Dichiarato nel 2002 patrimonio dell’Unesco, Bagan affascina e colpisce il viaggiatore per la maestosità dei templi e l’atmosfera magica che si respira”.

Il tour prevede tante varianti tra cui la visita alla Roccia D’oro o alle famose Grotte di Pindaya. Si potranno visitare anche i luoghi più remoti del Myanmar come Keng Tung e la zona del triangolo d’oro, abitata da numerose etnie tra cui gli Akha, gli Ann-lisu, i Lahu.
Da non perdere anche la zona di Mrauk-U con i suoi paesaggi e la visita alle tribù chin. Un tour ideale per chi desidera una vacanza spirituale e rigenerante nella grande anima d’Oriente.
Il catalogo include anche una nuova proposta di viaggio per chi dispone di pochi giorni. Si tratta di ‘Myanmar essenziale’, un tour di 6 notti che però tocca le località più affascinanti e imperdibili del Paese.
“Infine -conclude llaria Garofoli – per i viaggiatori che amano il mare, da dicembre a marzo, è possibile integrare e personalizzare il tour con l’estensione a ‘Nagapali Beach’, meta balneare famosa per la sua spiaggia candida e il mare turchese. Nei restanti mesi dell’anno si può invece proseguire il viaggio nelle splendide spiagge di Koh Samui e di Koh Phangan in Thailandia”.
Il tour ‘Myanmar a portata di mano’ di10 giorni con volo di linea per Yangon e visite collettive con guida parlante italiano, prevede quote da 2.237 euro a persona.

‘Myanmar essenziale’ di 9 giorni con volo di linea per Yangon e visite collettive con guida parlante italiano, prevede quote da 2.085 euro a persona.
Nagapali Beach di 4 giorni con volo di linea per Nagapali, prevede quote da 532 euro a persona.

News Correlate