sabato, 20 Aprile 2024

MySunSea apre le vendite estive e conferma la promo #LIBERIDIVIAGGIARE

Il 6 dicembre aprono le prenotazioni estive per MySunSea. “Si deve guardare al futuro con ottimismo, programmando vacanze in mete accessibili in questo momento storico – dice Rosita Angelini, ad del TO bolognese – Con la situazione legata al covid che persiste MySunSea ha deciso di aprire le vendite il 6 dicembre pensando alle adv ed ai loro passeggeri, soprattutto oggi che l’adv riveste un grandissimo peso per la consulenza che può offrire al passeggero, poiché il panorama normativo per i viaggi e gli spostamenti è così cangiante e complicato, che districarsi nelle procedure necessita di un vero consulente, l’adv”.
Le destinazioni incluse in questa anteprima di prodotto vedono la riproposizione dei grandi classici di MySunSea: focus sul Mare Italia, Lampedusa e Sardegna con voli diretti da tutti gli aeroporti e traghetti da Livorno e Civitavecchia. E poi Grecia e Croazia a completare il quadro delle proposte di prossimità.
I Viaggi della Maturità ‘CIAO PROFf’ offrono mete di sicuro divertimento come Zante, Novalja in Croazia e S.Teodoro in Sardegna.
“La novità è che nelle nostre principali destinazioni di vacanza – aggiunge Angelini – quest’anno saranno finalmente prenotabili i pacchetti dinamici, con molta più offerta di strutture e aeroporti di partenza, più flessibilità di permanenza e con la speciale protezione assicurativa covid e annullamento per qualsiasi motivo certificabile”.
“MySunSea è da sempre a fianco del trade, il nostro principale canale di vendita – prosegue Angelini – con varie iniziative per spingere i clienti a prenotare in agenzia: proprio in quest’ottica, abbiamo rinnovato una decisione presa lo scorso anno per combattere l’incertezza che colpisce il nostro settore. #LIBERIDIVIAGGIARE è la nostra proposta a chi prenoterà una vacanza tra il 6 dicembre e il 31 gennaio 2022, per viaggiare nel periodo compreso fra aprile e ottobre, MySunSea offre la possibilità di poter annullare fino a 30 giorni prima della partenza senza penali e senza deposito alla conferma. La pratica se confermata sarà saldata 1 mese prima della partenza. Il payoff della promo #LIBERIDIVIAGGIARE è un confortante ‘Prenota senza pensieri'”.
Per maggiori informazioni e dettagli si può contattare il booking di MySunSea scrivendo a [email protected] o chiamando lo 051 0395650

News Correlate