venerdì, 20 Dicembre 2024

Naar, 3 pacchetti per scoprire l’Australia

Il TO propone 3 soluzioni adatte ad un pubblico sportivo, self made e chic

Naar TO propone 3 pacchetti speciali alla volta dell’Australia costruiti su misura rispettivamente per un pubblico sportivo, self made e chic.
‘Outback on a budget’ è un viaggio di 21giorni/18 notti indicato a un pubblico giovane o sportivo, con poche esigenze in fatto di sistemazioni. Si tratta di un viaggio con pernottamenti in campeggi o in ostelli di buon livello. Si vedono Sydney, Ayers Rock e Alice Springs, Darwin, il Kakadu National Park, l’isola di Fitzroy e Cairns. Quote da 3.080 euro a persona, con voli Qantas dall’Italia, il tour in pullman, le visite e le sistemazioni in doppia. Non sono incluse le tasse aeroportuali di circa 740 euro a persona.
‘Outback on the road’ è un self drive di 20g/17n è un viaggio adatto a chi ama viaggiare per proprio conto. Nel pacchetto Naar include il volo Qantas dal’Italia, il noleggio auto fuoristrada per il tratto da Ayers Rock a Alice Springs e l’auto semplice per gli altri percorsi, i pernottamenti in hotel confortevoli di standard medio. Il tour tocca Sydney, Ayers Rock, Alice Springs, Kakadu National Park, Katherine Gorge e Litchfield National Park, Darwin, Atherton Tablelands e Cairns. Quote da 3.875 euro a persona in camera doppia. Da aggiungere le tasse aeroportuali e adeguamento carburante di circa 740 euro a testa.
‘Wild in style’ di 21g/18n per il quale sono stati scelti lodge in mezzo al nulla. Uno di questi è il Wildman Wilderness Lodge, a Mary River Wetlands. Gli altri lodge sono il Davidson Safari Camp nel Kakadu e il Silky Oaks Lodge. Il costo del tour parte da 5.710 euro a persona, con volo a/r dall’Italia con Qantas, sistemazione in doppia, itinerario anche con alcuni spostamenti con voli interni, visite, pensione completa nei parchi. Compreso anche un tour in elicottero per vedere il monolito Uluru e i Monti Olgas. 

News Correlate