mercoledì, 24 Aprile 2024

Naar a Imbizo per parlare del suo Sudafrica

Naar TO ha partecipato a ‘Imbizo 2015’, evento formativo organizzato dall’Ente del turismo del Sud Africa a Villa Erba a Cernobbio.

“Imbizo 2015 – spiega Angelo Cangemi, responsabile del prodotto – è stata un’occasione utile per entrare nel dettaglio del prodotto con molte agenzie di viaggi. Una presentazione supportata con la nostra app World Wide in cui abbiamo cercato di porre l’accento sulla possibilità di creare itinerari tailor made per ogni budget e aspettativa. Un attento lavoro di ricerca, selezione e verifica ha permesso a Naar TO di mettere a punto un prodotto interessante e soprattutto ricco di quei piccoli accorgimenti che lo rendono molto competitivo sul mercato.
Ho notato particolare interesse per le nostre proposte Fly & Drive, tra queste la classica ‘South African on the Road’ con tappe a Città del Capo, Garden Route, Mpumalanga e Parco Kruger, e la soluzione ‘Oceani e Savane’ che tocca invece il meno conosciuto Kwazulu Natal. Molto apprezzate anche le nostre proposte nelle riserve private sia nell’area del Kruger, ovvero Idube, Arathusa e Motswari solo per citarne alcune, sia nelle aree ‘malaria free’ di Madikwe (Rhulani) e Port Elizabeth (Kariega e Amakhala)”.

www.naar.com 

 

News Correlate