Naar, adv in partenza per il fam trip alle Fiji
venerdì, 28 Marzo 2025
Two Meke men laughing on the beach.
Master extended image designed to be cropped to portrait or landscape. Please refer to brand guidelines or text or editorial images under the same title from the image gallery for reference of ideal crops.
NAAR Tour Operator inaugura il palinsesto dei fam trip 2025 con un viaggio di due settimane alla scoperta delle meraviglie delle Fiji, con tappe pre e post tour a Hong Kong e Singapore. Questo viaggio è pensato per offrire agli adv l’opportunità unica di esplorare in prima persona destinazioni d’eccellenza e arricchire così la loro conoscenza del prodotto.
“Un investimento importante sia dal punto di vista economico che organizzativo, frutto di un di lavoro di attenta pianificazione con i fornitori locali; un viaggio di formazione e networking per gli agenti invitati”, commenta Corrado Locatelli, Chief Operating Officer and Head of Product di NAAR.
Il viaggio prenderà il via domani, 29 marzo, e vedrà la partecipazione di due membri dello staff di NAAR, Orsola Lalatta, Product Manager Australia, New Zealand & Pacific Islands e Orlando Sanzari, Area Sales Manager, che accompagneranno una selezione di agenti di viaggi tra i migliori professionisti del settore. Il gruppo avrà l’opportunità di vivere un’esperienza esclusiva di 14 giorni con un programma studiato nei minimi dettagli.
Le tappe del viaggio:
Hong Kong con Cathay Pacific: una giornata e mezza alla scoperta di una metropoli affascinante, dove tradizione e modernità si intrecciano perfettamente. Il programma include walking tour tra i maestosi grattacieli della città e un aperitivo sui rooftop vista baia.
Fiji con Fiji Airlines: l’arrivo a Nadi segnerà l’inizio di un’avventura tra alberghi di lusso e scenari mozzafiato. Sono previste site inspection nei resort più esclusivi e nelle strutture best seller del tour operator, oltre a voli panoramici per ammirare l’arcipelago dall’alto e sessioni di snorkelling. Immersi nel “Fiji Time”, gli agenti avranno l’opportunità di toccare con mano l’ospitalità locale e la bellezza incontaminata delle isole.
Singapore con Singapore Airlines: visita alla città, con il suo skyline iconico e un mix di cultura, tecnologia e design che affascina ad ogni viaggio.
L’obiettivo è emozionare gli agenti e permettergli di vivere in prima persona le destinazioni che propongono ai clienti, affinando competenze e capacità di consulenza.
Per coinvolgere anche chi non potrà partecipare, NAAR ha organizzato un programma social che seguirà il viaggio giorno dopo giorno. Ogni tappa verrà raccontata attraverso contenuti digitali, permettendo a tutti di avvicinarsi alle meraviglie riportate dal gruppo.
Al ritorno, inoltre, verrà organizzato un WebiNaar dedicato alle Fiji in collaborazione con l’ente del turismo, per condividere i momenti salienti del viaggio, approfondire la conoscenza della destinazione e riportare, a chi non lo ha ancora vissuto, il Fiji time.