sabato, 20 Aprile 2024

Naar, alla scoperta della Tanzania

Safari con guida trai più bei parchi dell’Africa

Naar Tour Operator per il prossimo anno punta sul continente africano proponendo il tour classico ‘Il Meglio della Tanzania’ che tocca alcune delle riserve naturalistiche più significative del Paese.
L'itinerario, della durata di 7 giorni e 6 notti, è garantito con un minimo di 2 partecipanti (4 partecipanti dal 1/11 al 15/12 e dal 1/4 al 30/6).
Il viaggio inizia da Arusha. Nel primo pomeriggio si parte per il Tarangire National Park con safari nel parco. Sistemazione presso Tarangire Sopa Lodge. Il secondo giorno si parte per il parco Serengeti con fotosafari lungo il percorso. La giornata successiva è dedicata ai safari nelle pianure del Serengeti.
La mattina seguente si parte per il cratere di Ngorongoro. Sistemazione al Ngorongoro Sopa Lodge, situato sul bordo del cratere. Il quinto giorno safari nel cratere di Ngorongoro. La tappa successiva del viaggio è rappresentata dal Lago Manyara. Nel pomeriggio è in programma il safari all'interno del parco.  Sistemazione presso il  Kirurumu Tented Lodge.Il settimo giorno, dopo la prima colazione, si torna ad Arusha. L'arrivo è previsto in tarda mattinata.
Per questo viaggio quote base per il 2013 da 1.790 euro a persona. I voli intercontinentali a/r non sono inclusi nel prezzo. La quota comprende:6 pernottamenti nei lodge menzionati; 6 colazioni, 5 pranzi e 6 cene; fotosafari come da programma; assistenza di una guida-autista parlante italiano; trasferimenti come da programma; ingressi ai parchi. 

News Correlate