domenica, 28 Aprile 2024

Naar amplia l’offerta su numerose destinazioni

Incrementare l’offerta sul periodo invernale sia sulle destinazioni consolidate, come il Nordamerica, sia sui prodotti dove l’operatore ha margini di crescita importanti come l’Oceano Indiano, i Caraibi e l’Oriente. Sono le parole d’ordine in casa Naar, già al lavoro sulle nuove programmazioni.
“Le partenze dei prossimi mesi saranno caratterizzate da tempi di prenotazioni brevi, dove risulterà vincente avere una serie di proposte appetibili e confermabili facilmente, in linea con budget di spesa sempre più contenuti –  commenta Maurizio Casabianca, direttore Commerciale e Marketing del TO – Un’iniziativa in perfetta linea con questi nostri obiettivi è la ‘Speciale Fly West’ firmata dai vettori di Atlantic Joint Venture sulle destinazioni USA, Canada e Messico”.
“La collaborazione tra TO e compagnie aeree è ancora in grado di garantire ottimi risultati di convenienza per i turisti, proprio come in questo caso, con l’offerta di pacchetti a prezzi davvero incredibili. Come Naar suggeriamo delle interessanti soluzioni, ma ovviamente le combinazioni possibili sono tante quante i desideri dei viaggiatori”, aggiunge Lucia Alessi, Product Development Manager.
Si tratta di pacchetti di viaggio creati ad hoc da TO, partendo da vantaggiose tariffe aeree, che hanno come meta alcune città a stelle e strisce come New York, Chicago, Boston, Washington, San Francisco e Los Angeles, affascinanti località del Canada e del Messico. Si potrà quindi scegliere tra city break e piacevoli itinerari di scoperta. Questa promozione è valida per tutte le prenotazioni effettuate fino al 31 dicembre  e relativo periodo di viaggio dall’1 ottobre al 31 marzo.
L’offerta, basata sulla disponibilità dei vettori e dei servizi, prevede un periodo di blackout dal 17 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015. 

News Correlate