mercoledì, 24 Aprile 2024

Naar, attenzione al prodotto Oriente

Punto di forza è la differenziazione dell’offerta

Durante l'ultimo Travel Agent Academy, recentemente conclusosi al Corte dei Tusci di Puntone, le oltre 100 adv presenti hanno apprezzato il nuovo progetto ‘Oriente’ proposto dal Gruppo Naar Aviomar e sviluppato nello specifico dalla Brand manager Lucia Alessi e dagli esperti Marco Carletti e Giovanna De Carlo. Punto di forza del prodotto è la differenziazione dell'offerta che prevede al proprio interno anche tour garantiti con un minimo di 2 partecipanti, proposte speciali e di nicchia per i clienti più esigenti e soluzioni create ad hoc per i viaggi di nozze.
“Al momento siamo operativi sulle programmazioni Thailandia, Giappone, Malesia, Vietnam e Cambogia, mentre siamo in via di completamento per quanto concerne Cina e Indonesia; stiamo inoltre strutturando le prime proposte India, Birmania e Laos”, ha detto Giovanna De Carlo.
Tutta l'offerta disponibile è stata già inserita sul sistema di teleprenotazione Mangusta che garantisce massima flessibilità nella costruzione del viaggio, prezzi sempre aggiornati e disponibilità in tempo reale. 

 

News Correlate