venerdì, 26 Aprile 2024

Naar-Aviomar, occhi puntati su formazione adv

Ottimi riscontri per gli appuntamenti formativi di ottobre e novembre

Naar-Aviomar fa il quadro sugli appuntamenti riservati alla formazione delle adv concentrati nei mesi di ottobre e novembre e prepara il calendario per i primi mesi del 2012. "Abbiamo scelto di diversificare le attività formative nei confronti delle adv partecipando a roadshow organizzati da enti del turismo o da periodici trade specializzati e realizzando incontri direttamente in house a Milano e a Napoli", ha detto Maurizio Casabianca, direttore commerciale del Gruppo.
"Il programma di formazione è risultato un forte impegno che ci ha visti protagonisti durante numerosi incontri in tutt'Italia, per presentare il nuovo assett aziendale, le novità di prodotto e per un confronto costruttivo con gli agenti di viaggi. Contiamo di organizzare anche per il 2012 una serie di meeting formativi, che stiamo valutando in collaborazione con importanti partner commerciali", ha continuato Luca Adami, del marketing.
Gli incontri formativi si sono svolti in 17 città da Brescia a Palermo con una buona partecipazione di adv, soprattutto durante le sessioni di Bari, Palermo e Napoli. La formazione inhouse nella nuova sede milanese di Naar – Aviomar, inaugurata lo scorso anno, ha visto la presenza di circa 30 adv a sessione, coinvolgendo anche alcuni partner commerciali, come l'Hermitage Bay di Antigua, resort di lusso sul quale Naar punta molto. Il gruppo ha partecipato a roadshow in Italia organizzati da Aruba, Sud Africa e a roadshow sui Caraibi, Stati Uniti e da Sandals & Beaches.

News Correlate