sabato, 20 Aprile 2024

Naar conquista premio ‘Best Australia Program’ agli OZcars

La programmazione sull’Australia studiata da Naar Tour Operator si aggiudica il premio ‘Best Australia Program’. Il riconoscimento è stato conferito martedì sera a Milano durante la cerimonia di consegna degli ‘OZcars’ che vengono assegnati ogni anno da Tourism Australia agli operatori turistici italiani che si sono distinti sulla destinazione. 

Per il TO erano presenti Maurizio Casabianca e Patrizia Cigaina, rispettivamente direttore Commerciale e Product Manager. “Ricevere un riconoscimento per il proprio lavoro è sempre motivo di grande orgoglio e in questo caso lo è ancora di più visto che il premio viene dato da colleghi competenti e professionali – ha commentato Patrizia Cigaina – Come sempre desidero condividere questa bella vittoria con tutta la squadra Naar che quotidianamente è impegnata a proporre viaggi selezionati e verificati da un preparato team di professionisti specializzati, il tutto per garantire un alto livello di qualità. L’Australia in particolare è un Paese vastissimo che mette a disposizione dei viaggiatori una miriade di esperienze uniche e ci teniamo che i nostri clienti tornino dal viaggio con un incredibile bagaglio di emozioni”.

“Un premio importante che conferma la bontà del progetto e l’attenzione di Naar TO nel mettere a disposizione delle agenzie uno strumento innovativo, di forte impatto emozionale e ricco di esperienze di viaggio. Ringraziamo l’ente turismo Australia, i rappresentanti degli stati australiani e Qantas che hanno creduto dall’inizio in questo nuovo percorso ed è un piacere condividere con loro e soprattutto con Patrizia Cigaina e l’intero staff di Naar questa soddisfazione”, ha aggiunto Maurizio Casabianca.

Decisivo inoltre l’apporto della nuova app ‘World Wide’ lanciata a fine dello scorso anno e realizzata in partnership con Latitudes. Si tratta di un format che supera l’idea tradizionale di catalogo diventando un vero e proprio magazine multimediale. Uno strumento interattivo tutto da sfogliare, guardare, ascoltare e leggere.

‘World Wide’ offre infatti all’utente e agli operatori la possibilità non solo di conoscere una destinazione, ma di immergersi in essa in modo emozionale, grazie ai reportage realizzati da un team di giornalisti e fotografi di viaggi con testi immagini video e musiche coinvolgenti, tutti da condividere con i propri amici su twitter, facebook e via mail.

www.naar.com 

News Correlate