giovedì, 28 Marzo 2024

Naar continua a puntare sugli Emirati Arabi con The St. Regis Abu Dhabi

Cresce la programmazione Emirati Arabi firmata Naar TO con l’introduzione dell’esclusivo hotel a cinque stelle The St. Regis Abu Dhabi, ubicato in una delle località più di tendenza al mondo. Per la prossima stagione estiva l’operatore promuove una speciale offerta con numerosi vantaggi e benefit pensati per i propri clienti.

A disposizione degli ospiti ci sono 283 camere con decorazioni arabeggianti, pareti di marmo e arredi di lusso. The St. Regis Abu Dhabi offre inoltre un’interessante esperienza culinaria da sperimentare durante tutta la giornata grazie ad un originale mix di gusti e sapori proposti dai vari ristoranti e bar. Specialità internazionali sono disponibili presso il ristorante Terrace e al Cabana Bar and Grill, dove si può cenare anche all’aperto. La terrazza dell’Azura, affacciata sulla passeggiata panoramica, è invece ideale per provare prelibatezze arabe accompagnate dal narghilè; da non perdere i cocktail preparati  al bar del St. Regis e il tè pomeridiano del Crystal Lounge.

E per una completa remise en forme gli ospiti potranno dedicarsi ad allenamenti energizzanti presso la palestra dell’hotel, mentre alla Remade Spa e al centro estetico si potrà optare per trattamenti e massaggi. Il St. Regis dispone infine anche di una spiaggia privata attrezzata, dove concedersi una pausa di totale relax.

Speciale estate 2015: dall’1 maggio al 30 settembre prossimo, Naar TO propone quote da 710 euro a persona per un soggiorno di 4 notti con trattamento di mezza pensione gratuita, upgrade di camera se disponibile al momento del check in, early check in alle ore 08.00 e late check out alle 16 secondo disponibilità in loco e un drink gratuito per persona al giorno servito al Bar del ristorante Villa Toscana. Voli Etihad/Alitalia da Milano, Roma e Venezia. www.naar.com

News Correlate