venerdì, 29 Marzo 2024

Naar e Aviomar, on line nuova programmazione estiva

Tutte le novità dei TO con il nuovo sistema di teleprenotazione

Sul web è già arrivata l'estate firmata Aviomar e Naar. Infatti, è operativo il nuovo sistema di teleprenotazione realizzato interamente inhouse dal gruppo e battezzato Mangusta che permette tramite le più moderne tecnologie host to host di avere costantemente aggiornati pricing e disponibilità delle destinazioni.
Tra le novità, sul fronte Aviomar, oltre alla tradizionale vendita di singoli hotel, villaggi e appartamenti, c'è uno strumento di dynamic packaging in grado di creare pratiche complesse composte di voli, servizi in loco, tour, crociere, autonoleggi e trasferimenti. Insieme alle tradizionali programmazioni invernali Neve, Benessere e Malta, sta riscontrando grande successo l'Europa anche grazie all'operazione ‘Volovacanze' Alitalia.
Sul fronte Naar, la nuova versione del sito propone la maggior parte dei prodotti del TO come Usa, Canada, Australia, Sud Pacifico, Caraibi, Messico, Africa, Oriente, Emirati Arabi e Oceano Indiano. Da sottolineare che tutte le programmazioni, essendo disponibili online e non più legate ai classici strumenti di diffusione, come il catalogo, hanno una temporalità molto più estesa e in alcuni casi ci sono date di prenotazione disponibili anche fino al 2013.
Infine, già a novembre ha preso il via il roadshow di Naar per far conoscere al meglio il nuovo sistema. Gli incontri proseguiranno fino a marzo e copriranno tutta la penisola.

News Correlate