martedì, 16 Aprile 2024

Naar e Sandals Resorts puntano sul segmento wedding

Naar e Sandals Resorts, stanno elaborando una serie di comunicazioni e di iniziative mirate, tra cui banner e newsletter che, a breve, sul portale Matrimonio.com, punteranno al target dei futuri sposi, proponendo viaggi di nozze Luxury Included da scegliere tra le 18 strutture Sandals e Beaches Resorts ai Caraibi.

“Il 2016 è un anno in cui la collaborazione con Naar TO ha sviluppato azioni multicanale e portato risultati interessanti – ha affermato Paola Preda, Country Manager Italia di Sandals Resorts International – sul fronte trade, il TO italiano e la catena di resort Luxury Included sono stati impegnati in un roadshow formativo dedicato alle agenzie di viaggio, che in 8 tappe ha coinvolto addetti ai lavori in modo capillare su tutto il territorio nazionale”.

La prima novità del 2017 sarà la nuova release del catalogo che farà un focus sulle strutture Sandals e Beaches Resorts presto in distribuzione alle agenzie di viaggio del network Naar.

“L’uscita della brochure rappresenta un ulteriore rafforzamento dell’ottima e proficua collaborazione con un partner ormai storico per Naar. La brochure realizzata in collaborazione con Sandals & Beaches è in tutto e per tutto il nostro biglietto da visita con cui presentiamo al mercato la selezione di prodotto Caraibi di alto livello rivolto alle coppie di adulti (strutture Sandals) e ad un pubblico composto da famiglie, singoli e gruppetti di amici (strutture Beaches). Un’attenzione particolare è riservata alla possibilità di sposarsi in luoghi da sogno consultando il tema Weddingmoons” ha dichiarato Paolo Pierro, PM Caraibi in Naar Tour Operator.

News Correlate