lunedì, 6 Maggio 2024

Naar, focus sulle honeymoon con Beachcomber Hotels

Proposte ad hoc a Mauritius con tariffe speciali da 1.590 per chi parte entro il 13 dicembre

Prosegue la collaborazione tra Naar TO e Beachcomber Hotels, pioniere dell'hôtellerie mauriziana con ben 8 strutture presenti sull'isola. L'operatore e la catena alberghiera stanno concentrando la propria attenzione sul segmento viaggi di nozze proponendo al mercato italiano pacchetti di viaggio realizzati ad hoc.
“Per i soggiorni a Mauritius con partenze in programma entro il 13 dicembre da Milano, Roma e Venezia abbiamo previsto delle speciali condizioni e quote dedicate proprio agli sposi in luna di miele – commenta Maurizio Casabianca, direttore commerciale di Naar Tour Operator – Insieme a Beachcomber Hotels proponiamo su Mauritius un prodotto curato e di qualità in grado di soddisfare anche i desideri della clientela più esigente”.
L’iniziativa riservata ai viaggi di nozze riguarda le seguenti strutture dell'isola: Le Mauricia, Le Canonnier, Le Victoria, Trou Aux Biches, Paradis Hotel & Golf Club e Dinarobin.
Naar TO propone viaggi con quote da 1.590 euro a persona che comprendono il volo aereo in classe economica con Emirates, il soggiorno di 7 notti e 10 giorni a Mauritius, i trasferimenti collettivi all'hotel e viceversa, l'assicurazione medico/bagaglio e l'assistenza in lingua italiana in hotel da parte del corrispondente locale. 

News Correlate