martedì, 23 Aprile 2024

Naar, honeymoon in Sudafica con estensioni mare

Per i viaggi di nozze coppia di Naar TO lancia delle proposte che vedono come protagonista il Sudafrica con estensione a Mauritius, Seychelles, Zanzibar o Dubai.

Tutti e quattro gli itinerari prendono il via con il programma ‘The Best of South Africa’, tour  di gruppo del Sudafrica della durata di 8 giorni e 7 notti, che presenta le attrattive più importanti del Paese. Per questo tour sono previste guide locali parlanti italiano, che nella riserva privata  durante i safari affiancheranno i ranger parlanti inglese. A questo punto è possibile proseguire il viaggio con un soggiorno balneare nell’Oceano Indiano o raggiungere gli Emirati Arabi per un city break.

Scegliendo Mauritius si soggiornerà per 5 notti presso il resort Le Canonnier della catena Beachcomber Hotels. Quote da 2.705 euro a persona per la combinazione ‘The Best of South Africa’ e Mauritius, della durata di 15 giorni e 12 notti.

Il prezzo a persona in doppia comprende: voli South African Airways e Air Mauritius in classe economica dai principali aeroporti italiani, 7 notti di tour in Sudafrica in italiano confermabile minimo 2 partecipanti in sistemazioni di prima categoria superior, 4 fotosafari in jeep 4×4, 5 pernottamenti a Mauritius presso Le Canonnier e i trasferimenti.

In alternativa è possibile scegliere le Seychelles soggiornando per 5 notti a Mahé al Constance Ephelia. Quote da 3.115 euro a persona per la combinazione ‘The Best of South Africa’, più 1 notte a Città del Capo, e Seychelles, della durata di 16 giorni e 13 notti.

Il prezzo a persona in doppia comprende: voli South African Airways ed Etihad in classe economica da Milano e Roma, 7 notti di tour in Sudafrica in italiano confermabile minimo 2 partecipanti in sistemazioni di prima categoria superior, 4 fotosafari in jeep 4×4, 1 notte supplementare a Città del Capo presso l’African Pride 15 on Orange, 5 pernottamenti a Seychelles presso Constance Ephelia e i trasferimenti.

La combinazione con Zanzibar prevede il soggiorno di 5 notti è in programma al Karafuu Beach Resort & Spa. Quote da 2.790 euro a persona per la combinazione ‘The Best of South Africa’ e Zanzibar, della durata di 15 giorni e 12 notti.

Il prezzo a persona in doppia comprende: voli Swiss Air e South African Airways dai principali aeroporti italiani in classe economica, 7 notti di tour in Sudafrica in italiano confermabile minimo 2 partecipanti in sistemazioni di prima categoria superior, 4 fotosafari in jeep 4×4, 7 pernottamenti a Zanzibar presso il Karafuu Beach Resort e i trasferimenti.

Spostandosi infine negli Emirati Arabi, ecco l’estensione a Dubai che prevede un soggiorno di 3 notti all’Holiday Inn Express Internet City. Quote da 2.190 euro a persona per la combinazione ‘The Best of South Africa’ e Dubai, della durata di 11 giorni e 10 notti. 

Il prezzo a persona in doppia comprende: voli Emirates da Milano, Venezia e Roma in classe economica, 7 notti di tour in Sudafrica in italiano confermabile minimo 2 partecipanti in sistemazioni di prima categoria superior, 4 fotosafari in jeep 4×4, 3 pernottamenti a Dubai Hotel Holiday Inn Express Internet City, trasferimenti e assistenza in arrivo a Dubai.

News Correlate