giovedì, 28 Marzo 2024

Naar lancia l’iniziativa ‘Benvenuto ad Abu Dhabi’

‘Benvenuto ad Abu Dhabi. Prenota la tua vacanza e sarai nostro ospite ad Abu Dhabi’: è la nuova iniziativa lanciata da Naar TO in collaborazione con Etihad Airways e Abu Dhabi Tourism & Culture Authority.

Si tratta di una serie di proposte di viaggio in alcune delle destinazioni di lungo raggio, come Maldive e Seychelles, Thailandia, Cina, India, Malesia, Sud Africa. I clienti che prenoteranno una di queste soluzioni di viaggio, con validità dall’1 maggio al 30 settembre, saranno ospiti ad Abu Dhabi e potranno usufruire di un soggiorno omaggio nell’Emirato che prevede 2 notti all’hotel Centro Yas Island o similare in camera doppia con prima colazione. L’iniziativa è valida per prenotazioni confermate ed emissione del biglietto aereo entro il 29 febbraio. I voli, in collaborazione con Etihad Airways, sono da Milano, Roma e Venezia.

La Thailandia, con 2 notti a Bangkok con soggiorno al Pullman Bangkok (con visita al Palazzo Reale inclusa) e sette notti a Koh Samui, a partire da 1.050 euro a persona, con voli Etihad da Milano, Roma e Venezia; Rajasthan Insolito di 8 notti, con visita di Delhi, Churu, Nawalgarh, Khimsar, Jodhpur, Khejarla, Pushkar, Jaipur, Fatehpur Sikri, Agra, con trattamento di pensione completa, da 1.550 euro a persona, sempre con voli inclusi.

Ideale per i viaggi di nozze sono le Maldive con soggiorni a partire da 1.430 euro per 8 notti fino ad arrivare a una proposta ideale per i viaggi di nozze con soggiorno in alcune delle più belle strutture della catena Constance Hotel, a partire da 4.145 euro a persona per 8 notti, sempre voli inclusi. Ovviamente ai pernottamenti indicati per ogni proposta di viaggio bisogna aggiungere le due notti ad Abu Dhabi.

www.naar.com 

News Correlate