sabato, 20 Aprile 2024

Naar lancia ‘Welcome To Mexico City’ con due notti free per il 2° viaggiatore

‘Welcome to Mexico City’ è l’ultima iniziativa targata Naar TO volta a dare massima visibilità alla destinazione Messico.

“La nostra nuova proposta di base parte da Città del Messico, metropoli capitale del Paese per proseguire verso il Chiapas, passando da Puebla per un assaggio di storia coloniale sino ad Oaxaca – commenta Paolo Pierro, product manager – Si entra quindi in Chiapas attraverso Tuxtla Gutierrez, località da cui raggiungere San Cristobal de Las Casas. Lo Yucatan attende infine i viaggiatori con le sue misteriose e splendide testimonianze Maya per concludere un’esperienza di viaggio unica chiamata Messico”.

Il TO propone 3 pacchetti con partenze garantite dall’1 aprile al 31 ottobre 2016 che vedono come fulcro principale l’esperienza a Città del Messico: ‘Gran Tour Messico’, ‘Mini Tour Messico’ e ‘Cultura e Tradizione’, ovvero il massimo del contenuto classico e culturale con una grande sorpresa nonché un interessante vantaggio per la futura sposa o genericamente per il 2° viaggiatore. Naar offrirà infatti 2 notti in hotel di prima categoria a Città del Messico con visita della città, alle piramidi di Teotihucan e alla Basilica di Nostra Signora di Guadalupe, più trasferimenti da e per l’aeroporto di Città del Messico. L’offerta è valida per chi prenota entro il 29 febbraio 2016.

www.naar.com 

News Correlate