sabato, 20 Aprile 2024

Naar, online il nuovo sito

Attenzione focalizzata sul concetto di ‘usability’

È online il nuovo sito internet aziendale di Naar Tour Operator. Dopo un lavoro di restyling che ha interessato gli aspetti di layout, grafica e contenuto  la pagina web del TO è pienamente operativa.
“Nei mesi che hanno preceduto il rilascio della nuova versione del sito, la nostra attenzione si è focalizzata soprattutto sulla facilità di utilizzo del sistema, ovvero sul concetto di 'usability', e ora possiamo ritenerci soddisfatti del risultato raggiunto poiché il nuovo sito si presenta come uno strumento completo, dinamico e rapido e per questo di sicuro interesse e utilità per le adv. Questo ci consentirà di emergere e rappresentare un partner adatto per la distribuzione. Il vantaggio del nostro web supportato da un team di veri specialisti rappresenta il nostro vero valore aggiunto”, commenta Maurizio Casabianca, direttore commerciale.
I cambiamenti sono già visibili nella homepage che è stata completamente ridisegnata: qui è possibile trovare un'area funzione che permette la consultazione e spazi dedicati a suggerimenti e offerte sulle destinazioni. Tutte le proposte sono collegate alle pagine web di dettaglio prodotto con la possibilità di verificarne la disponibilità e costo. Sempre dalla homepage, le adv avranno accesso alla nuova area a loro riservata. Una vera e propria intranet con la quale l'adv potrà preventivare/prenotare e ricevere aggiornamenti di carattere operativo, formativo e commerciale.
“Per noi essere online non significa aver terminato il lavoro perché siamo consapevoli di quanto ci sia ancora da fare. E' però importante mettere a vostra disposizione il sistema per testarlo e raccogliere da voi anche commenti e suggerimenti per proseguire al meglio il nostro lavoro”, conclude Casabianca. 

News Correlate