domenica, 28 Aprile 2024

Naar presenta nuova programmazione Nordamerica

Il Nordamerica si conferma prodotto di punta dell’offerta firmata Naar TO ed è stato arricchito di nuove opportunità di viaggi.

La tendenza 2015-2016 va ricercata nella proposta di tour guidati brevi e a prezzi contenuti come ‘Wilcoyote’, itinerario completo dell’Ovest tra città e parchi della durata di una settimana, e ‘Red Sox’, 5 giorni alla scoperta del Nordest con New York, Boston, Quebec e Montreal; sulla stessa linea verranno presto promossi i nuovi tour del west ‘Mavericks’ e ‘Timberwolf’.

Tra le novità il tour ‘Florida Spettacolare’ con partenze tutto l’anno, che si spinge a nord alla scoperta di una Florida sconosciuta, tra fiumi cristallini abitati dai fantastici dugonghi.

Interessante novità del prossimo anno è “Come Fly with Me’, tour del West di 10 giorni da/a Las Vegas in aereo privato, treno e bus. Le partenze sono garantite con accompagnatore parlante inglese e italiano e il numero massimo dei partecipanti è di 16 persone. Le tappe previste sono: Grand Canyon, Yosemite, San Francisco con crociera nella baia, Napa Valley e Sonoma con degustazione vini, Monterey/Carmel 17 Mile Drive e Los Angeles.

Altra novità è il tour in italiano da New York a New Orleans, attraverso icone della musica negli Stati del Sud e panorami spettacolari e sconosciuti nelle foreste di Shenandoah e Blue Ridge Mountains.

Infine, il TO ripropone anche il tour ‘New York La Grande Mela’, 5 giorni con guida in italiano alla scoperta di New York e, sempre in italiano, ‘Alaska e Yukon’, con due partenze in programma per il 13 giugno e l’8 agosto prossimo. www.naar.com

News Correlate