Naar TO presenta le proposte ‘Dubai e Maldive’, ‘Dubai e Seychelles’ e ‘Dubai e Mauritius’ che prevedono la gratuità per le 2 notti a Dubai. Le partenze sono in programma dal 12 gennaio al 22 marzo 2015 con voli Emirates da Milano, Roma e Venezia. Questa offerta, a disponibilità limitata, è valida per prenotazioni confermate entro il 20 dicembre 2014.
‘Dubai e Maldive’ oltre alle 2 notti gratuite a Dubai in hotel con prima colazione, include 5 notti alle Maldive con trattamento di mezza pensione, o presso l’Holiday Island in superior beach bungalow, oppure il Sun Island in standard beach bungalow, o ancora il Paradise Island in superior beach bungalow o il Royal Island in beach villa. Le quote partono da 1.635 euro a persona.
La proposta ‘Dubai e Seychelles’ unisce le 2 notti gratuite a Dubai in hotel con prima colazione a 5 notti sull’Isola di Mahè;in questo caso gli hotel interessati dall’iniziativa sono il Daniella’s Bungalow con prima colazione, l’Augerine Guest House con prima colazione, Berjaya Beau Vallon Bay con prima colazione e il Constance Ephelia in mezza pensione. Le quote partono da 1.130 euro a persona.
Il terzo viaggio, ‘Dubai e Mauritius’, alle 2 notti gratuite a Dubai in hotel con prima colazione aggiunge 5 notti a Mauritius in all inclusive presso Le Mauricia in camera standard, Le Canonnier in camera standard garden o Le Victoria in camera superior 1° piano. Le quote partono da 1.425 euro a persona.
www.naar.com