domenica, 28 Aprile 2024

Naar, riconfermata collaborazione con TCI

Dalle 12 partenze del 2009 si è arrivati alle 35 di adesso

Il Touring Club Italiano riconferma l'accordo con Naar TO per l'organizzazione dei viaggi dedicati ai soci TCI per il prossimo triennio. Un accordo siglato nel 2009 e che, nel corso di questi anni, ha portato importanti risultati. Da 12 partenze confermate il primo anno, si è arrivati a una media di 35 negli anni successivi: si tratta di gruppi di circa 25/30 persone con picchi di 120-150 soci con le partenze dei ‘Viaggi Evento’, occasioni in cui il viaggio si unisce ad un importante momento istituzionale per il TCI.
"La collaborazione con il Touring Club Italiano rappresenta per Naar Tour Operator una esperienza molto importante che ci ha consentito di misurarci su destinazioni e prodotti nuovi rispetto alla nostra già ricca programmazione – commenta Maurizio Casabianca, direttore Commerciale di Naar – La nostra è stata ed è una ricerca costante di itinerari, eventi, novità che possano stimolare l'interesse di un viaggiatore attento ai contenuti culturali di destinazioni note e meno note. Siamo onorati che il TCI ci abbia rinnovato la fiducia fino a dicembre 2016, una conferma importante che conferma la professionalità, la capacità e la qualità di Naar nel costruire un'intera programmazione di viaggi con elevati requisiti culturali e con attenzione agli elementi fondamentali per un itinerario di scoperta”.
Per Fabrizio Galeotti, dg del Touring Club Italiano, “il nostro rapporto con Naar  negli ultimi 5 anni è stato e importante e il rinnovo di questo accordo ne è la dimostrazione. Il turismo sta soffrendo, come molti altri settori, della crisi globale e di quella domestica, ma il TCI ha deciso di continuare ad affidarsi a Naar che, grazie alla sua esperienza, riesce a realizzare dei ‘Viaggi del Club’ che rappresentano il nostro modo di viaggiare ovvero l'unicità, la qualità, la filosofia ed i valori che la nostra associazione promuove relativamente il viaggio da oltre un secolo”. 

News Correlate