giovedì, 18 Luglio 2024

Naar, riconosciuto suo impegno in Sudafrica

Il TO ha ottenuto il ‘Top Supporter Award’ per il 2012

Naar Tour Operator, in occasione della fiera Sudafrica Indaba, ha ottenuto un premio per il suo impegno in Sudafrica. A ritirare la targa, Angelo Cangemi, responsabile programmazione Africa. Il TO ha ottenuto il ‘Top Supporter Award’ per il 2012 ovvero ‘Uno dei Migliori Dieci Clienti al Mondo della Welcome Tourism Services’, DMC sudafricano con trent'anni di esperienza alle spalle che fa parte del Gruppo Tourvest.
“Un attento lavoro di ricerca, selezione e verifica ci ha permesso di mettere a punto un prodotto Sudafrica veramente interessante e soprattutto ricco di quei piccoli accorgimenti che lo rendono molto competitivo sul mercato italiano – ha dichiarato Angelo Cangemi – Per questo motivo siamo orgogliosi di aver ricevuto un premio così prestigioso che riconosce a livello mondiale il nostro impegno verso la promozione della destinazione Sudafrica nel mercato italiano".
Punto di forza di Naar sono i viaggi in Sudafrica tailor made, che pone l'operatore come uno dei principali nel settore self drive nel Paese in Italia. Tuttavia, il tour più richiesto e più venduto è senza dubbio ‘The best of South Africa’ che in 8g/7n consente di vedere il meglio del Paese. 

News Correlate