sabato, 27 Aprile 2024

Naar/Aviomar, successo per Travel Agent Academy

E durante l’incontro si è discusso anche del codice del turismo

Successo per la 7^ edizione del Travel Agent Academy che si è svolta dal 6 all'8 maggio presso il Villaggio Club Corte dei Tusci di Puntone, in provincia di Grosseto. L'evento è stato, oltre che un'occasione di confronto, anche un'opportunità per presentare le proposte commerciali, l'offerta di prodotto del gruppo Naar/Aviomar, le caratteristiche specifiche dei 2 operatori e i loro plus. Per quanto riguarda Naar, attenzione è stata posta sul prezzo garantito, la polizza rischio zero, e la commissione riconosciuta sulle tariffe aeree e sulla quota di apertura pratica. Spazio alle programmazioni Sud America, Africa e Viaggi del Club.
Sul fronte Aviomar, sono state accolte con interesse le nuove destinazioni Grecia e Turchia. Entusiasmo per la nuova operatività dell'ufficio traghetti Aviomar che affianca alla tariffazione tradizionale delle compagnie di traghetto tariffe IT a pacchetto famiglia (2 adulti + 2 CHD +1 auto) a partire da 88 euro.
Inoltre, nel corso dell'incontro il consulente Gesticlaim, Emanuele Simonini, ha esposto alle adv le novità del decreto legislativo relativo al codice del turismo.

News Correlate