Naar/Aviomar, successo per Travel Agent Academy
E durante l'incontro si è discusso anche del codice del turismo


Successo per la 7^ edizione del Travel Agent Academy che si è svolta dal 6 all'8 maggio presso il Villaggio Club Corte dei Tusci di Puntone, in provincia di Grosseto. L'evento è stato, oltre che un'occasione di confronto, anche un'opportunità per presentare le proposte commerciali, l'offerta di prodotto del gruppo Naar/Aviomar, le caratteristiche specifiche dei 2 operatori e i loro plus. Per quanto riguarda Naar, attenzione è stata posta sul prezzo garantito, la polizza rischio zero, e la commissione riconosciuta sulle tariffe aeree e sulla quota di apertura pratica. Spazio alle programmazioni Sud America, Africa e Viaggi del Club.
Sul fronte Aviomar, sono state accolte con interesse le nuove destinazioni Grecia e Turchia. Entusiasmo per la nuova operatività dell'ufficio traghetti Aviomar che affianca alla tariffazione tradizionale delle compagnie di traghetto tariffe IT a pacchetto famiglia (2 adulti + 2 CHD +1 auto) a partire da 88 euro.
Inoltre, nel corso dell'incontro il consulente Gesticlaim, Emanuele Simonini, ha esposto alle adv le novità del decreto legislativo relativo al codice del turismo.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social