giovedì, 28 Marzo 2024

Sorvolare la Namibia con il tour di Gattinoni Travel Experience

La Namibia è la meta proposta da Gattinoni Travel Experience attraverso un tour che consentirà di ammirare sopra e sotto il cielo grazie a collegamenti confortevoli a bordo di piccoli aerei da turismo. Con ‘Fly-In safari in Namibia”, un tour di 9n/10g, sarà così possibile diventare spettatori di paesaggi mozzafiato come quelli del Parco Etosha, del Kalahari, del Sossusvlei e del Damaraland vivendo l’incontro tra natura e cultura spostandosi da una località all’altra velocemente e in tutta comodità, sorvolando la Namibia.

I pernottamenti sono previsti in lodge e hotel eleganti e dal fascino senza tempo, ubicati in luoghi magici, nei pressi di riserve e parchi naturali o in posizione panoramica, dove potersi rilassare nel silenzio della natura, coccolati dal personale attento e accogliente. Nel corso del tour si partirà dalle dune rosse del Kalahari e ci si sposterà a quelle di Sossusvlei, considerate tra le più vecchie al mondo, per poi dirigersi a Swakopmund e al sito rupestre di Twyfelfontein nella regione del Damaraland, dove si andrà alla ricerca degli elefanti del deserto per poi ripartire in direzione del parco Etosha dimora di numerosi animali che popolano la savana, come i leoni e il raro rinoceronte nero.
Per le partenze fino al 31 marzo 2018 quote a partire da 9.590 euro a persona (escluse festività natalizie). I pernottamenti sono proposti presso le seguenti strutture: Zebra Lodge, Kulala desert Lodge, Strand Hotel, Mowani Mountain Camp e Onguma The Fort Lodge.
La quota comprende: volo di linea dall’Italia; sistemazione nelle strutture indicate od i pari categoria; trasporto con volo charter privato; visite ed escursioni da programma con guida privata; assicurazione medico-bagaglio; assistenza in loco di personale parlante italiano.

www.gattinonimondodivacanze.it

News Correlate