venerdì, 29 Marzo 2024

Napoleon TO omaggia il grande condottiero con il nuovo catalogo ‘Corsica’

Napoleon Tour Operator celebra Napoleone Bonaparte con la nuova edizione del catalogo Corsica. Più di 90 proposte tra hotel, residence e appartamenti, con focus su assicurazione viaggio, assistenza e sicurezza.
Un tributo dovuto per il TO con sede all’isola d’Elba, che fin dal suo nome si ispira al grande condottiero: nata nel 1983 a Portoferraio, l’azienda ha inserito nella programmazione l’Île de Beauté a partire dal 2019, diventando in una sola stagione il leader in Italia sulla destinazione per quantità e varietà delle soluzioni di viaggio proposte.
La brochure, di 150 pagine per un totale di oltre 90 strutture tra residence, hotel, villaggi e appartamenti, è già disponibile in tutte le adv e si può sfogliare anche online, sul sito www.napoleonviaggi.it.
In vista di una stagione destinata ad essere ancora condizionata dall’epidemia, Napoleon TO ha predisposto un’assicurazione viaggio abbinata a tutti i pacchetti, per consentire di prenotare e partire serenamente, potendo contare sulla migliore garanzia di assistenza durante il soggiorno e sul rimborso delle quote versate in caso di rinuncia alla partenza per malattia o altri imprevisti documentabili. Le coperture contemplano anche gli eventi pandemici, compreso l’eventuale obbligo di quarantena prima della partenza e in corso di viaggio, con pagamento, in quest’ultimo caso, delle spese per il prolungamento del soggiorno e l’acquisto di nuovi biglietti per il rientro.
All’assicurazione viaggio si accompagna il supporto garantito da uno staff di oltre 40 professionisti, operativi 7 giorni su 7 dalla sede di Portoferraio.
Sul fronte delle destinazioni, il catalogo abbraccia tutte le coste l’isola, suddivisa per comodità in 4 macro aree: Porto Vecchio, con una collezione delle migliori spiagge affacciate su acque limpidissime, fino alle scogliere di Bonifacio, sovrastate dalla cittadella medievale, il litorale di Ajaccio con le Calanques, rocce rosse scolpite dal vento alte fino a 400 metri e patrimonio Unesco, la costa di Calvi e Bastia.
Tante le soluzioni disponibili, con grande attenzione al segmento dei residence e delle case vacanza, che, rispetto a villaggi e hotel, permettono di ridurre l’interazione tra gli ospiti e offrono il vantaggio di poter gestire direttamente gli spazi, anche per quanto concerne la sanificazione. Oltre alla sicurezza e alla flessibilità della prenotazione, Napoleon presta grande attenzione alla convenienza, con tariffe speciali per i collegamenti da Genova, Savona, Piombino e Livorno, con o senza auto al seguito, abbinate alla possibilità di scegliere liberamente tratta, compagnia e orario, in funzione della disponibilità.
“Guardiamo alla Corsica come ad una straordinaria opportunità di vendita per le agenzie di viaggio – dichiara Marco Rosselli, responsabile commerciale Napoleon TO – e speriamo che il Green Pass Europeo ci consenta di tornare a programmarla con successo, come avvenuto nel 2019. La Corsica è una destinazione versatile e relativamente economica, sulla quale siamo in grado di offrire un supporto di alto livello per la gestione dei trasporti e di tutti gli aspetti legati alla logistica. Questo consente di superare le eventuali barriere linguistiche, rendendo la vacanza semplice, sicura e rilassante anche per chi viaggia con bambini piccoli”.

News Correlate