giovedì, 18 Aprile 2024

Napoleon TO porta in adv i nuovi cataloghi

In seguito alla pandemia, il turismo di prossimità ha avuto un notevole slancio e, anche per quest’estate, Napoleon Tour Operator è pronto a soddisfare le esigenze e le richieste dei suoi clienti attraverso 5 cataloghi: Toscana, Isola d’Elba, Corsica, Sardegna e ‘Vacanze con Stile’, una selezione di resort di alto livello rivolta ai clienti più esigenti. Le proposte del TO spaziano infatti tra appartamenti, hotel, residence, camping, glamping, villaggi turistici e resort di lusso e abbracciano tutte le mete più amate del Mar Tirreno.
In Sardegna Napoleon offre rilassanti soggiorni in note strutture, come l’Hotel Cormeran, 4 stelle a pochi passi dalla splendida Capo Carbonara: le quote partono da 192 euro a persona al giorno nel mese di giugno in mezza pensione e da 226 euro a persona al giorno in agosto con lo stesso trattamento.
Per chi preferisce le scogliere a picco sul mare, la meta perfetta sono i tanti hotel e appartamenti convenzionati in Corsica, come il Residence Mare e Monte: per il mese di giugno, Napoleon propone pacchetti settimanali a partire da 650 euro ad appartamento, mentre a luglio le quote partono da 1.160 euro ad appartamento.
Le località toscane come la Maremma sono ottime per abbinare alle giornate in spiaggia una visita a borghi medievali e altre bellezze culturali: all’hotel Corte dei Tusci di Follonica, 4 stelle direttamente sul mare, le offerte per giugno partono da 109 euro a persona al giorno in pensione completa e da 151 euro in luglio, sempre a persona al giorno in pensione completa.
Infine, per gustare al meglio la tipica vita isolana e godere di albe indimenticabili in pieno relax, l’Elba offre una vasta selezione di appartamenti, come La Solana, complesso in posizione panoramica e tranquilla a 100 metri dal centro di Cavo: le quote partono da 88 euro al giorno ad appartamento nel mese di giugno e da 98 euro al giorno ad appartamento nel mese di luglio.
Viaggiare con Napoleon Tour Operator è sempre vantaggioso: tante promozioni aspettano i turisti che non vedono l’ora di partire per il mare. Per le famiglie sono attive, in funzione della stagionalità e delle strutture, offerte come gli Speciali Famiglia, la formula Bambino Gratis e Single+Bambino, mentre prenotando con 30, 45 o 60 giorni di anticipo rispetto alla data di partenza si può approfittare di interessanti sconti. Grazie a tutta la varietà presente nei cataloghi, le vacanze saranno facili da scegliere e adatte alle tasche di tutti. Inoltre, la promozione Animali Gratis permette a chi vuole portare in viaggio anche il proprio animale domestico di non dover cercare un pet sitter all’ultimo minuto.
I cataloghi digitali sono presenti sul sito, mentre quelli cartacei si possono richiedere alla propria agenzia di fiducia. In ognuno di essi sono presenti tutte le informazioni sulle nuove polizze assicurative medico-bagaglio e annullamento. Tutte le assicurazioni includono la copertura per imprevisti legati a malattie e infortuni, anche dovuti al Covid, come l’estensione del soggiorno in caso di obbligo di quarantena. L’assicurazione proteggerà i viaggiatori prima e durante la vacanza con il rimborso delle penali di annullamento e un supporto in caso di danno o smarrimento dei bagagli.

News Correlate