venerdì, 29 Marzo 2024

Natale e Capodanno con i TO Quality Group

Delle soluzioni offerte da Il Diamante e America World

Quality Group, Consorzio di TO, propone da novembre a dicembre dei pacchetti di vacanze per visitare le più belle capitali dello shopping natalizio.
Il Diamante, suggerisce Cape Town in Sudafrica e Toronto in Canada. L'offerta prevede soggiorno dall'1 all'8 dicembre al The Table Bay Hotel nel cuore del Victoria and Alfred Waterfront. La quota di 1.535 euro comprende voli di linea Emirates da Milano/Venezia/Roma; trasferimenti privati con guida in italiano aeroporto/hotel/ aeroporto; sistemazione al The Table Bay, tasse aeroportuali e spese di prenotazione inclusi nel prezzo con assicurazione medico-bagaglio.
Altra meta è Toronto con quote da 550 euro per un weekend. La quota comprende il viaggio di 5 giorni/3 notti, con volo di linea dall'Italia, sistemazione in hotel 4 stelle, Toronto city pass, Toronto city tour di 2 ore, il 15% di sconto con la Discount Card presso i The Bay Shop. Questa proposta è valida dall'11 novembre 2011 al 15 dicembre 2011.
America World, invece, propone New York con un viaggio dal 7 al 12 dicembre, con volo a/r dall'Italia, sistemazione al Fairfield Inn and Suite By Marriott Times Square a una quota da 949 euro in camera doppia, con ‘Continental Breakfast' inclusa. Nella quota sono inclusi anche i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto con assistenza italiana in arrivo.

News Correlate