giovedì, 21 Novembre 2024

Natale Magico con la partnership tra Disneyland Paris e Bluvacanze

Questo Natale sarà possibile mettere sotto l’albero tutta la magia che solo Disneyland Paris può regalare, grazie alla partnership esclusiva che il Gruppo Bluvacanze e Disneyland Paris stanno portando avanti dall’inizio del 2024. L’accordo esclusivo prevede la vendita da novembre di due cofanetti con pacchetti viaggio rivolti alle coppie e alle famiglie, per poter viaggiare a San Valentino e durante il ponte del 2 giugno a condizioni eccezionali per pricing e accessibilità.

I cofanetti Disneyland Paris distribuiti in esclusiva dal network Bluvacanze e Vivere&Viaggiare così come dalle agenzie del polo Blunet, per un totale di 900 negozi in Italia, comprendono due pernottamenti e trattamento di prima colazione, l’ingresso ai Parchi per 3 giorni e un gift speciale. In particolare, l’esperienza “Family edition” da scartare sotto l’albero del prossimo Natale 2024 è utilizzabile per il Ponte del 2 giugno (1-3 giugno 2025) mentre la “San Valentino edition”, come il naming esplicita, invita a stupire con la Magia di Disneyland Paris gli innamorati per la loro festa di metà febbraio (14-16 febbraio 2025). Tutte le proposte sono garantite e modificabili fino a 7 giorni dalla partenza, senza penali.

A supporto di questo lancio, una serie di iniziative di comunicazione e di marketing che sottolineano una collaborazione ricca di contenuti e di creatività, fino a comprendere attività di entertainment rivolte al consumatore finale.

I travel creator Blupeople sono appena rientrati dalla recente “missione social” a Disneyland Paris, dove hanno raccolto spunti, immagini e video da rilasciare sui canali @bluvacanzeofficial di TikTok e Instagram. Lo scopo della narrazione, che prenderà vita attraverso una campagna digital B2C tra novembre e i primi mesi di gennaio 2025, è di offrire ai clienti delle agenzie di viaggio e della community fidelizzata di Blu&cluB “insights” esclusivi per una full immersion nei Parchi, mirata a viverne appieno la coinvolgente atmosfera, certi di non perdere gli attimi e gli spot cruciali.

Inoltre, in tutta la rete di punti vendita del Gruppo Bluvacanze viene distribuito il catalogo “Disneyland Paris – Entra in un Mondo Magico” con validità dal 1° aprile 2025 al 30 marzo 2026” grazie al quale pianificare la visita e il soggiorno con mappe e descrizioni degli hotel di Disneyland Paris, ma non solo.

Dopo il restyling del cinque stelle Disneyland Hotel, l’anno a Disneyland Paris si conclude con una delle stagioni più attese: il Magico Natale Disney. La stagione de Il Magico Natale Disney rappresenta una delle tradizioni più belle a Disneyland Paris e anche quest’anno torna dal 9 novembre 2024 al 6 gennaio 2025. L’immancabile albero di Natale è stato decorato con splendidi ed incantevoli addobbi mentre su Main Street U.S.A., tra ghirlande di agrifoglio e palline colorate, la neve cade più volte al giorno rendendo tutto ancora più fatato. Anche gli Hotel Disney si vestiranno a festa con incantevoli decorazioni.

Tra i vari appuntamenti non mancherà per la gioia di grandi e piccini l’attesissima Sfavillante Parata Natalizia di Topolino, con i suoi cinque carri che sfilano a ritmo delle musiche iconiche natalizie e il tradizionale spettacolo Let’s Sing Christmas! dove poter intonare insieme i canti natalizi più celebri insieme ad alcuni dei Personaggi Disney preferiti. Disneyland Paris festeggerà il nuovo anno in modo eccezionale: il 31 dicembre 2024, infatti, prolungherà l’orario di apertura e offrirà agli ospiti giornalieri un programma festivo senza eguali.

L’anno nuovo si aprirà con una bella novità, infatti dal 10 gennaio sarà disponibile un nuovissimo spettacolo notturno che incanterà gli ospiti di tutte le età ogni giorno al Parco Disneyland. Con una magica combinazione di iconiche canzoni e proiezioni di Personaggi Disney sul Castello della Bella Addormentata nel Bosco, gli ospiti intraprenderanno un viaggio pieno di emozioni e nostalgia, scoprendo che la vera Magia risiede in ogni momento della vita!

Sempre nell’ambito della partnership, infine, il Travel Innovation Hub del Gruppo Bluvacanze a Milano ha dato appuntamento ai viaggiatori nel corso del 2024 attraverso eventi culturali come i pomeriggi con i disegnatori ufficiali Disney e i digital creator specializzati sul pubblico di famiglie con bambini.

News Correlate