giovedì, 25 Aprile 2024

Navyo Nepal Discover Asia, nuovo sito per mercato italiano

Nel 2013 il TO prevede incremento della propria posizione sul mercato italiano

Navyo Nepal Discover Asia, operatore specializzato in viaggi su misura in Nepal, Tibet, Bhutan e la Cina ha attivato il nuovo sito dedicato al mercato italiano: navyonepal.it. Con un catalogo di oltre 100 proposte fra viaggi di gruppo, viaggi individuali e la capacità di creare viaggi su misura anche per gruppi piccoli e individuali, l'operatore amplia anche per il 2013 l'offerta con nuovi viaggi per tutti i segmenti che offre.
La nuova area riservata permette agli operatori professionisti iscritti di consigliare e assistere i propri clienti con informazioni pratiche, senza dover studiare libri o dedicarsi a lunghe ricerche in rete. Inoltre, Navyo Nepal Discover Asia ha attivato la linea Skype che permette in tempo reale e a costi zero di consultare direttamente con l'operatore per ogni domanda dalle 8 fino alle 15 da lunedì a venerdì.
Secondo il direttore Manju Baral, l'assistenza in lingua italiana si è rivelata positiva per l'azienda e i partner italiani, facilitando le comunicazioni. Nel 2013 Navyo Nepal Discover Asia prevede un incremento della propria posizione sul mercato italiano, da anni il punto forte dell'azienda.  

News Correlate