domenica, 28 Aprile 2024

Da marzo tornano i viaggi in Nepal, Bhutan, Tibet e Cina

Navyo Nepal Discover Asia, operatore locale italo-nepalese specializzato sul mercato italiano per l’Himalaya e dintorni,  riprende la sua attività dal prossimo marzo 2022 con i viaggi in Nepal, Bhutan, Tibet e Cina.
“Considerando la situazione della pandemia che monitoriamo giornalmente e tutti fattori e statistiche sanitarie disponibili, abbiamo deciso che è arrivato il tempo di ripartire con la nostra attività per viaggiatori in possesso del Green Pass. Da marzo 2022 accoglieremo richieste e  prenotazioni dall’Italia con la programmazione individuale già completata, mentre per le partenze di gruppo stiamo finendo in questi giorni.
Le quote sia al pubblico che quelli confidenziali sono già pronte e sono fra le migliori sul mercato. Assieme ai  servizi e l’assistenza clienti in lingua italiana 24/7 e la professionalità ed affidabilità della nostra logistica e la garanzia di non “rubare” il cliente al agenzia/TO italiano, siamo certi di offrire anche nel 2022 servizi d’eccellenza per ogni esigenza turistica nella nostra regione – dicono dal TO – Ripartiamo sia con i viaggi individuali, ma anche con i viaggi di gruppo, che ripartono proprio il 13 marzo 2022 con un avventura sui monti dell’Himalaya, ma anche con viaggi culturali e leisure, fra essi per il 12 aprile un viaggio che coincide con la festa del capodanno nepalese e molti altri viaggi unici creato da noi.  A giugno seguiranno due viaggi gruppo particolari nel Tibet, in occassione del Saga Dawa, uno per il sacro monte Kailash mentre l’altro attraverso il Ü-Tsang e Lhasa. Anche le condizioni di contratto sono aggiornate in accordanza alle esigenze nuove, così saranno meglio protetti coloro che per un eventuale infezione positiva al Corono dovessero cancellare una prenotazione, minimizzando il rischio al cliente finale e nel contempo proteggendo il nostro e del intermediario lavoro. Ricordiamo che fino a gennaio 2022, Manju Baral, CEO e MD e Navyo Eller sono in Italia e comodamente raggiungibili durante gli orari d’ufficio al (+39) 3317446194 (anche WhatsApp) oppure con la email dedicata ai professionisti [email protected]“.

News Correlate