sabato, 20 Aprile 2024

New entry nel Mar Rosso dei Viaggi di Atlantide

Si tratta dell’Atlantis Selection Royal Grand Sharm di Ras Om El Sid

La programmazione estiva de I Viaggi di Atlantide si arricchisce dell’hotel Atlantis Selection Royal Grand Sharm 5*, che sorge sulla costa di Ras Om El Sid a soli pochi chilometri dalla movida egiziana di Naama Bay.
Il TO ha deciso intensificare l’offerta a Sharm El Sheikh: oltre all’Atlantis Club Cleopatra Luxury Resort e all’Atlantis Selection Rehana Royal Beach Resort & Spa, 5* in trattamento di Super All Inclusive, I Viaggi di Atlantide rinforza l’offerta egiziana con l’Atlantis Selection Royal Grand Sharm 5*, proposto sempre con trattamento di Super All Inclusive.
Il villaggio dispone di 350 camere, caratterizzate da arredamento nubiano e atmosfera rilassante, 12 Suite ideali per chi desidera un soggiorno indimenticabile e numerosi ristoranti. All’offerta gastronomica si aggiungono bar e lounge bar all’aperto riservati agli amanti dei momenti di relax per gustare cocktail o fumare i tipici narghilè egiziani. Gli sportivi si potranno dedicare a nuotare tra le 3 piscine di acqua dolce, di cui una per bambini, o alla palestra attrezzata pensata per chi non vuole rinunciare alla forma fisica nemmeno in vacanza, oppure giocare a tennis, bocce, pallanuoto, freccette e beach volley- Gli amanti del mare avranno la possibilità di esplorare la barriera corallina tra sport acquatici e snorkeling. Presente anche uno staff di animazione internazionale, oltre a parrucchiere, salone di bellezza e un piccolo centro benessere con sauna, idromassaggio, bagno turco e Jacuzzi.
Gli operativi sono organizzati ogni domenica dagli aeroporti di Milano Malpensa, Bergamo, Verona, Bologna e Roma Fiumicino e atterrano direttamente all’aeroporto di Sharm El Sheikh.

 

News Correlate