venerdì, 19 Aprile 2024

Nicolaus, 18 club aperti per una vacanza in famiglia, più bella che mai

Nicolaus ha lavorato fin dai giorni più incerti per offrire al mercato un’estate fedele alla propria visione aziendale incentrata su un’ampia varietà di scelta di strutture di qualità e capaci di soddisfare al meglio le esigenze delle famiglie anche in un momento come quello attuale. Gli sforzi messi in campo per tenere fede a questa visione sono stati importanti ma ora che il calendario delle aperture è stato definito con ben 18 Nicolaus Club, in Italia e all’estero, attivi entro il 2 agosto, la soddisfazione in tutta l’azienda è grande, con la certezza di dare ottimi strumenti di vendita alle adv e una vasta rosa di idee di vacanza alla clientela.

La disponibilità della programmazione ha preso il via già il 13 giugno con l’operatività del Nicolaus Club Garden Toscana Resort, seguita, entro il 28 giugno dall’apertura di ben altre 11 strutture: in una regione chiave come la Puglia, il Nicolaus Club la Giurlita, il Nicolaus Club Rosa Marina Resort, il Nicolaus Club Alimini Smile, il Nicolaus Club Meditur, il Nicolaus Club Oasi Vieste; sulle spiagge più belle della Sardegna, il Nicolaus Club Torre Moresca e il Nicolaus Club Cala della Torre; in Sicilia, in due luoghi iconici quali Selinunte e il cristallino litorale di Siracusa, rispettivamente, il Nicolaus Club Paradise Beach e il Nicolaus Club Fontane Bianche; in Basilicata, un’oasi di tranquillità come il Nicolaus Club Toccacielo, e in Calabria, il mix perfetto tra verde e mare del Nicolaus Club Salice Resort.

Nel mese di luglio, le aperture sono 5: da inizio mese sono operativi una perla del Salento jonico come il Nicolaus Club Prime Il Gabbiano e un classico apprezzatissimo come il calabrese Nicolaus Club Bagamoyo Resort; il 5 luglio, lo sarà il Nicolaus Club Oasis, punto di riferimento della villaggistica campana, il 12 luglio aprirà le porte ai propri ospiti il Nicolaus Club Barone di Mare, eccezionale new entry della programmazione 2020 firmata Nicolaus Club e il 17 luglio si potrà tornare ad apprezzare la qualità e lo stile raffinatamente mediterraneo del Nicolaus Club Borgo Rio Favara Resort, a un passo da luoghi incantevoli come Noto e Modica.

Chiude il calendario a fine agosto, l’Egitto con il Nicolaus Club Coral Sea Water World, 5 stelle tra i più apprezzati di Sharm el Sheikh.

“Se ad aprile ci avessero prospettato con certezza di riuscire a rendere perfettamente operative, sicure, belle e piene di vita ben 18 strutture in esclusiva, di cui una all’estero, avremmo avuto molti dubbi. Non abbiamo, però, mai smesso di lavorare per arrivare a un risultato di grande soddisfazione come quello che stiamo presentando al mercato. La nostra estate, nonostante tutto, sarà ricca e le famiglie che da anni ci prediligono saranno tranquille, così come lo saranno le agenzie”, commenta Gaetano Stea, Direttore Prodotto.

Punto di forza della campagna sulla sicurezza del brand è la tranquillità di sentirsi sicuri come a casa, perché i Nicolaus Club sono la casa di Nicolino, l’amico dei bambini, e delle famiglie. Scrupolose e controllate da uno staff specializzato, le procedure legate alla sanificazione costante di camere e aree comuni e alla gestione degli spazi per mantenere la distanza tra le persone, senza impattare sulla piacevolezza del soggiorno.

Per garantire ad adulti e bambini la certezza di stare bene con il massimo agio, l’operatore ha attivato uno speciale piano legato all’intrattenimento e alla ristorazione con: spettacoli in contemporanea e in più turni, tornei e sport individuali (come le originali lezioni di Sun Sup Yoga), tavoli comodamente assegnati al ristorante e comodo servizio delle pietanze da parte di personale dedicato.

Come da tradizione, molta attenzione è stata riservata ai piccoli ospiti e il minclub anche questa estate sarà il loro regno sicuro, con un nuovo format che offrirà la disponibilità in differenti spazi di tanti laboratori creativi, corsi di danza, lezioni per fare i dj e di circo e numerose altre spassose opportunità.

E per venire incontro nel modo migliore alle esigenze delle famiglie in un momento in cui l’organizzazione della vacanza risulta più complessa, una selezione di club saranno pet friendly e perfettamente equipaggiati per accogliere animali di piccola taglia, offrendo anche l’assistenza di un veterinario.

“Quello che ci riempie di orgoglio è la certezza che i nostri ospiti, grandi e piccoli, saranno più soddisfatti che mai dell’esperienza che andranno a vivere. Dovevamo reinventare gli spazi e le attività e lo abbiamo fatto, con coraggio e passione, per riuscire a garantire tutto il bello della vacanza. Con i turni, la contemporaneità strategicamente dislocata delle attività, il servizio rivoluzionato delle aree ristorazione e una spiaggia ancora più vivibile, i nostri ospiti saranno felici di aver scelto di partire. E i bambini di aver avuto la possibilità di divertirsi interagendo con personale formato e qualificato. Dovevamo gettare i timori oltre l’ostacolo e lo abbiamo fatto, investendo molto perché ora più che mai è prezioso preservare il lavoro fatto in passato per diventare un punto di riferimento delle famiglie italiane in vacanza”, conclude Sara Prontera, Responsabile Marketing.

News Correlate