martedì, 23 Aprile 2024

Nicolaus, al via vendite Mare Italia e promozione ‘Anteprima estate’

Bonus di 150 euro su pacchetti settimanali per acquisti entro 31 gennaio

Nicolaus ha dato il via alle vendite del prodotto Mare Italia 2013 con la promozione ‘Anteprima estate’ che offre 150 euro di sconto sui pacchetti di una settimana in formula hotel e 100 euro su quelli in formula residence. Unica condizione: prenotare entro il 31 gennaio.
Lo sconto sarà attivo su tutte le strutture del TO e su una rosa di altre proposte che saranno incluse nell’offerta alberghiera per la prossima stagione estiva.
“Inauguriamo un nuovo corso che ci vede puntare sulla villaggistica. Abbiamo fatto un grande lavoro di brokeraggio per controllare in esclusiva numerose strutture, dando vita anche al marchio Nicolaus Club che va ad affiancare il Nicolaus Village. Ci avvaliamo di un plus forte dato dalla disponibilità garantita di molto prodotto di qualità che, grazie agli accordi presi con gli hotel, ci permette di essere già operativi e di supportare aggressivamente l’avvio delle vendite con una promozione come ‘Anteprima estate’. La rosa delle strutture su cui abbiamo un impegno diretto conta ora sette Nicolaus Village, con le new entry Nicolaus Village – Toccacielo a Marina di Nova Siri (MT), Nicolaus Village – Araba Fenice a Torre dell’Orso (LE), Nicolaus Village Cormorano a Grisolia Lido (CS), e i quattro nuovi Nicolaus Club: Nicolaus Club – Ticho's a Castellaneta Marina (TA), Nicolaus Club – Gabbiano Hotel a Marina di Pulsano (TA), Nicolaus Club – Messapia Resort a Santa Maria di Leuca (LE), Nicolaus Club – Alimini Smile Village, residence con 75 appartamenti a Otranto (LE). Le strutture che commercializziamo in esclusiva sono destinate a crescere ancora nell’arco delle prossime settimane con l’obiettivo di portare a 10 il numero dei Nicolaus Village”, commenta Giuseppe Pagliara, ad di Nicolaus.
“Inauguriamo anche quest’anno le vendite del Mare Italia a metà dicembre perché possiamo beneficiare del lavoro svolto nei mesi scorsi che ci porta a essere in una posizione di primo piano nell’ambito dei player del prodotto villaggio. Vogliamo dare valore alla nostra offerta e comunicare alle agenzie il nuovo corso dell’azienda. Ha comportato grandi sforzi sia per acquisire nuove proposte sia per il lavoro che stiamo facendo legato alla brandizzazione delle strutture e dei servizi. I dati di cui disponiamo ci indicano che la scelta di giocare d’anticipo sarà nuovamente premiante e i nostri promotori sono già attivi per dare la giusta visibilità alla promozione 'Anteprima Estate'", conclude Roberto Pagliara, presidente di Nicolaus.

 

News Correlate