sabato, 20 Aprile 2024

Nicolaus, attivo imponente network voli per un’estate a pieno ritmo

Anche per il 2020 i brand Valtur e Nicolaus Club hanno riconfermato un imponente network di collegamenti per il trasporto aereo e navale. Sono infatti oltre 35.000 le tratte aeree disponibili, a cui si sommano 5.000 tratte navi per raggiungere i Club del gruppo.

La Sardegna, come ogni anno, è la regione maggiormente servita con i voli speciali e di linea in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa, storico punto di partenza dell’operatore, a cui si aggiungono le novità di Milano Linate e Roma, grazie alla collaborazione con Alitalia. A questi si sommano le partenze da Bergamo, Torino, Verona e Venezia. Tutti i voli, come da consolidata strategia dell’operatore, sono calendarizzati il sabato e la domenica. All’insegna della flessibilità anche il trasporto marittimo, con traghetti in partenza in giorni differenti della settimana per combinazioni multiple di soggiorno. Non da meno le risorse dedicate alle altre regioni con voli da differenti aeroporti per agevolare i flussi dal Nord.

La consistenza del piano è supportata da promozioni estremamente convenienti: una su tutte la promo Ancora più bonus, su voli e traghetti, valida fino al 31 luglio e sempre cumulabile, per i soggiorni in Sardegna, Sicilia, Puglia e Calabria, con il Bonus Vacanze previsto dal Decreto Rilancio che arriva fino a 400 euro a pratica.

Anche grazie a questo, i trasferimenti e i soggiorni in Sardegna sono i più convenienti di sempre: i Bonus Volo da 100 euro a camera, per i posti disponibili in last minute arrivano a 150 euro. I Bonus nave, applicabili sulle tratte diurne da Civitavecchia e Livorno per Olbia, offrono fino 100 euro di riduzione a camera per tutte le partenze di luglio e agosto e si aggiungono alla già interessantissima formula Promo Nave, con auto al seguito gratuita.

“Anche in questa fase di alta stagione, alla luce dello scenario anomalo del 2020, che oltre alla filiera turistica ha penalizzato i viaggiatori e le ADV, abbiamo deciso di rilanciare formule di risparmio davvero molto convenienti. Come ci auguravamo, il trasporto aereo si è semplificato moltissimo e sta tornando praticamente alla normalità: siamo, pertanto, sicuri che la Sardegna e la Sicilia saranno assolutamente favorite dalla combinazione tra il nostro imponente piano trasporti (per voli e traghetti) e la cumulabilità di tutti gli sconto garantiti da noi e rafforzati dal Bonus Vacanze statale”, commenta Marco Sillani, responsabile reparto trasporti del Gruppo.

Anche per i Club in Sicilia sono previsti i Bonus Volo con riduzioni di 100 euro a camera (150 per i last minute) per tutte le partenze da Milano Malpensa e Verona per Catania e Palermo.

Fittissima la rete voli per la Puglia al servizio dei 7 Nicolaus Club della regione (inclusa la new entry del Nicolaus Club Barone di Mare), con partenze da Milano Malpensa, Bergamo e Verona, ogni domenica

Agevolazioni ottime anche per la Calabria con il bonus volo per i trasferimenti da Milano Malpensa legati alle vacanze nei due resort Valtur e nei due Nicolaus Club della regione.

E tutte le facilitazioni sopra descritte sono cumulabili con il Bonus Vacanze che, come da normativa, sarà applicabile sulla porzione del soggiorno alberghiero all’interno del pacchetto.

“Stiamo tentando di agevolare al massimo le agenzie di viaggi nell’utilizzo del Bonus Vacanze nella formula intermediata, procedimento davvero molto complesso e che richiede ingenti energie interne per l’espletamento dei processi amministrativi. Lo facciamo con grande entusiasmo e senso di responsabilità, senza tirarci indietro, nell’ottica di favorire le partenze dei clienti ed essere concretamente al servizio di ogni segmento della filiera”, gli fa eco Isabella Candelori, direttore commerciale Gruppo Nicolaus.

News Correlate