venerdì, 26 Aprile 2024

Nicolaus collega nord e sud con 2 voli charter

Nicolaus investe sui collegamenti aerei Nord-Sud grazie ai due nuovi voli charter Milano Malpensa-Brindisi e Verona-Brindisi. I collegamenti aerei, domenica/domenica, saranno attivi dall’ 1 giugno al 14 settembre e dal 15 giugno al 14 settembre.
Una parte dei posti volo sarà condivisa con alcuni altri TO e, al fine supportare i charter, Nicolaus ha comunque siglato accordi anche con Alitalia e Volotea per una programmazione di linea che avvicinerà il Nord al prodotto Mare Italia. In totale, tra charter e linea, l’offerta conta circa 15.000 tratte che, oltre all’aeroporto di Brindisi, toccheranno anche Lamezia Terme, Catania e Cagliari.
Per garantire al cliente un servizio a 360 gradi, il TO offrirà un transfer gratuito da e per l’aeroporto senza costi supplementari oltre al prezzo del biglietto.
Tutte le operazioni organizzative, pratiche e di assistenza concernenti i voli saranno seguite da un gruppo di figure professionali dedicate, parte dell’ufficio trasporti di Nicolaus, che potranno essere contattate tramite telefono (0831 301000) o web ([email protected], www.nicolaus.it).
“Con l’investimento riservato al volato – commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus – andiamo a dare seguito a un’azione già avviata lo scorso anno. Abbiamo potenziato l’offerta portando a 4.000 il contingente delle camere a settimana in vuoto/pieno e minimo garantito e anche per questo abbiamo voluto adeguare alla portata dei numeri del prodotto la scelta legata ai trasporti. Il Nord sta diventando sempre più importante e se vogliamo farlo crescere ancora dobbiamo offrire alla clientela la possibilità di affidarsi a noi completamente. Come era naturale che fosse, per il 2014, i charter interessano la Puglia, ma abbiamo voluto siglare importanti accordi anche con Alitalia e Volotea per offrire un servizio completo anche sulle altre destinazioni”.

News Correlate