Nicolaus, ecco Shopaus.it riservata al mondo dell’hôtellerie

Shopaus.it, centrale acquisti online dedicata al mondo dell’hôtellerie e voluta da Nicolaus, è attiva. Il suo obiettivo è creare una connessione tra hotel e fornitori con vantaggi per tutta la filiera, derivanti dalla razionalizzazione dei costi di gestione. La decisione di creare una centrale acquisti vera e propria è la conseguenza delle attività messe in atto da Nicolaus per identificare le soluzioni ottimali, in termini di prodotti e servizi, per i Nicolaus Village e i Nicolaus Club.
Uno dei dati innovativi di Shopaus.it è il suo essere una piattaforma web che, con grande facilità, permette di godere non solo di offerte convenienti, ma di effettuare una vera e propria comparazione di prezzi, grazie al lavoro svolto da Nicolaus per selezionare i partner e contrattare i differenti costi.
Gli affiliati non traggono vantaggio soltanto dai benefici derivanti dal risparmio di tempo e denaro, ma hanno la possibilità di monitorare lo stato dei flash sales, controllare e modificare i propri ordini, verificare le scorte dei prodotti, godere di un accurato servizio di gestione, assistenza e scouting, effettuare preventivi per menu & food cost.
Shopaus.it svolge anche un’attività di affiancamento in fase di apertura per l’acquisto mirato di arredi, complementi di arredo e forniture quali materassi, tv, mobili e accessori da esterno etc.
“Siamo orgogliosi di questo nuovo tassello – commenta Nicola Di Munno, responsabile Shopaus – che andiamo ad aggiungere alle attività che l’azienda svolge in ambito turistico. Abbiamo dato inizio a questa operazione pensando alle nostre strutture con impegno, Nicolaus Village e Nicolaus Club, che seguiamo da vicino per ciò che riguarda la personalizzazione di attività, servizi e prodotti. Non volevamo, tuttavia, operare unicamente sul versante del risparmio ma veicolare, attraverso una piattaforma web innovativa, un vero e proprio servizio di consulenza, finalizzato anche all’affiancamento delle strutture in fase di apertura, per ciò che concerne le scelte su arredamento e acquisti. I primi riscontri che abbiamo sono molto positivi e stiamo lavorando per far crescere il numero di affiliati e fornitori”.

editore:

This website uses cookies.