venerdì, 19 Aprile 2024

Nicolaus fa il punto sull’attività del 2014: nel 2015 altre novità sul medio raggio

Si è conclusa la convention di Nicolaus che ha fatto il punto sul bilancio del 2014 e illustrato il piano di crescita del 2015. Il TO ha presentato a tutti i comparti aziendali le nuove figure professionali, attive in differenti ambiti, che si vanno ad aggiungere a quelle già presentate negli scorsi mesi. L’obiettivo annunciato per il futuro è la crescita di tutti i comparti aziendali con l’intenzione di definirsi sempre più come player internazionale sia sul piano dell’outgoing sia su quello dell’incoming.

La prima giornata è stata dedicata alla presentazione alla forza vendite – arricchitasi di nuovi promoter – delle novità di prodotto relative sia alla programmazione mare sia al prodotto luxury di Raro by Nicolaus.

Parecchie sono le novità introdotte che evidenziano sempre più le 3 aree di business (Nicolaus Village – Raro Luxury & Experience – DMC) e chiaramente l’anima villaggista dell’operatore. Oltre alle 4 new entry legate al prodotto italiano (Nicolaus Village Marina Sporting e Nicolaus Club Alba Dorata a Orosei, in Sardegna; Nicolaus Village Paradise Beach a Selinunte, in Sicilia; Nicolaus Village Porto Kaleo a Cutro, in Calabria), il dato di maggiore interesse messo in evidenza è stata l’apertura del medio raggio con l’acquisizione nella programmazione di esclusive di rilievo in Grecia e in Montenegro. Il prodotto europeo, come quello nazionale, sarà accoppiato a un programma di voli dai principali aeroporti italiani.

Nel corso della presentazione delle novità è stato posto l’accento sull’impegno economico messo in campo dall’operatore per arrivare a disporre di una consistente quantità di camere in vuoto per pieno e con il minimo garantito, delineando al contempo le linee strategiche da seguire per far fruttare al meglio la stagione che sta per aprirsi. Osservando da vicino i dati, si rileva che per la prossima stagione Nicolaus proporrà 18 strutture Club&Village, 22 strutture in esclusiva  e 40 strutture Premium.

Medio raggio anche nei piani di crescita del prodotto Raro by Nicolaus che vedrà a breve la propria programmazione arricchirsi con proposte in Turchia e in Marocco.

La seconda giornata ha visto protagonista la forza vendite che si è impegnata in attività di team building. La seconda parte è stata dedicata a un’assemblea plenaria che ha coinvolto tutta l’azienda e che ha visto il management presentare a tutti i nuovi professionisti e fare il punto sul 2014 e sugli obiettivi legati alle novità introdotte per i prossimi anni.

News Correlate