Nicolaus gioca d’anticipo e archivia con un ottimo esito la prima riunione commerciale del nuovo anno, indetta per tracciare le linee guida della prossima stagione. Per celebrare le festività natalizie, il TO ha calato questo tema in un’atmosfera ‘Old Wild West’ per creare una gioiosa trasposizione tra la conquista del West di 200 anni fa e la conquista del mercato turistico dei nostri giorni.
La prima parte della 2 giorni è stata dedicata alla presentazione delle new entry italiane e greche commercializzate in esclusiva, al nuovo piano voli, e al format ‘Nicolaus Club’. Nella seconda parte, la squadra commerciale e il management, hanno preso parte a coinvolgenti attività di team building, incentrate sulla valorizzazione del lavorare in gruppo sia in ambito aziendale sia con le strutture commercializzate in esclusiva.
A conclusione dell’evento, tutta l’azienda ha dato vita a una soirée a tema che ha visto l’operatore premiare la miglior struttura del 2015, il Nicolaus Club Cormorano Exclusive & SPA, grazie a un gradimento del 95%, espresso dalla clientela; la miglior società di animazione, S.O.S. Vacanze, presente nel Nicolaus Club Ostuni Rosa Marina Resort, e la miglior Nicolaus Diamond Agency Primarete di Barletta.
Nel corso della serata è stato premiato con una targa anche Maurizio Roncoletta, storica figura del sales di Nicolaus che, dopo 40 anni di carriera, va in pensione, rimanendo comunque legato all’azienda in qualità di consulente.
“Avevamo tante novità a cui dare una vetrina di primo piano con tutta la nostra squadra commerciale al completo, che ha accolto anche alcune new entry. Per questo, abbiamo voluto dare vita a una due giorni, distribuita tra il nostro quartier generale ed alcune location utilizzate per il team building e per un momento di festa finale, immaginato per dire grazie a tutta l’azienda e vederla riunita. Chiudiamo questo 2015, quindi, con la soddisfazione di un anno andato molto bene e con la fiducia che ci proviene dai riscontri che le adv partner ci stanno dando in merito alle tante novità presentate”, commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.