È in distribuzione la prima edizione del catalogo ‘Club&Villaggi’, novità del 2013 di Nicolaus, incentrata sulle strutture Nicolaus Village, Nicolaus Club e Nicolaus Special. Oltre alle 33 strutture italiane, tra le novità figura anche il complesso greco Barceló Hydra Beach, ex struttura Valtur che inaugura le attività di Nicolaus rivolte al medio raggio.
Nelle strutture a impegno diretto, molte le agevolazioni previste, tra cui la gratuità delle quote gestione pratica e il contributo viaggio, per le prenotazioni effettuate entro il 31 marzo 2013. Numerosi i vantaggi legati anche alla formula ‘Super Prenota Prima’ per le pratiche confermate entro il 30 aprile. Chi prenota entro questa data ha diritto a una settimana gratuita in un residence in Salento e, inoltre, saldando almeno 45 giorni prima della partenza, ha la certezza della miglior tariffa disponibile e la possibilità di annullare o modificare la prenotazione. Molto vantaggiosi per il target famigliare, in termini di sconti a gratuità, anche l’Early Booking, per le prenotazioni saldate entro 45/30 giorni dalla data di arrivo, e i piani famiglia. Offerte ad hoc anche per coppie e per 1 adulto con bambini.
Grande attenzione nella grafica anche alla valorizzazione dei plus offerti dalle strutture che contano: trattamento soft all inclusive e all inclusive; programmi alimentari per le persone celiache; assistente Nicolaus residente 24h; programmi di intrattenimento per bambini di età differenti e per gli adulti; Nicolino Day, giornata dedicata interamente alla mascotte e allietata dall’organizzazione di attività ad hoc e dalla distribuzione di gadget utili e divertenti; noleggio passeggini; escursioni; possibilità di vacanze lunghe di 10 e 11 giorni; tariffe ridotte early booking e numerose altre opportunità per le famiglie.
Per ogni complesso sono state evidenziate le offerte che lo caratterizzano e il trattamento offerto, al fine di permettere al cliente di identificare subito le caratteristiche più adatte alle sue esigenze.
“Questo catalogo rientra nel piano di attività che l’azienda ha messo a punto per segnare il nuovo corso che ci vedrà puntare sempre più sulle strutture a impegno diretto e sulla brandizzazione dei servizi. Abbiamo investito molto per realizzarlo poiché volevamo dare alla clientela un segnale forte e chiaro anche attraverso gli elementi di carattere visivo”, commenta Roberto Pagliara, ad Nicolaus.