giovedì, 25 Aprile 2024

Nicolaus, online il nuovo sito

Rinnovata la veste grafica e incrementate le funzionalità

Online la nuova versione del sito di Nicolaus con una rinnovata veste grafica e con un incremento delle funzionalità per renderlo ancora più user friendly e integrato con i social network. Con la nuova versione, che consente di presentare più offerte in home page, crescono anche le gallery fotografiche e le informazioni a corredo delle descrizioni delle singole strutture. La nuova impostazione delle mappe consente di visualizzare gli hotel presenti su tutto il territorio italiano attraverso un percorso di ricerca dinamico che circoscrive in progressione la destinazione turistica di interesse.
Altra funzione è quella che permette di riunire le strutture favorite nella lista ‘preferiti’ consultabile in ogni momento della navigazione mediante un bottone dedicato.
Per quanto riguarda la parte social è stato previsto un potenziamento di questo canale che vedrà la creazione di una nuova pagina interattiva su Facebook e l’implementazione di nuovi progetti finalizzati a far crescere la presenza del TO tra i social. Seguendo tal filo conduttore verrà modificato anche il blog di Nicolaus che si arricchirà di notizie, curiosità e informazioni relative all’azienda, ma anche al panorama turistico nazionale e internazionale.
“Il mercato – commenta Roberto Pagliara, amministratore unico Nicolaus – sta diventando sempre più dinamico e il sito internet di un operatore deve essere uno strumento in grado di far lavorare con facilità gli agenti e di permettere anche al cliente finale di trovare informazioni, idee e soluzioni per la propria vacanza. Per questa ragione abbiamo incrementato la presenza delle offerte in hp, arricchito le informazioni e potenziato  le gallery. I nostri cataloghi stanno diventando sempre più simili a vere e proprie directory, con una grande attenzione riservata ai contenuti di carattere estetico e alla qualità delle foto. Nella stessa ottica, mettiamo in linea regolarmente nuove versioni del nostro sito caratterizzate sempre da nuove funzioni che lo rendano uno strumento immediato, in linea con l’evoluzione della nuove tecnologie e potenzialità legate al web”.

News Correlate