venerdì, 29 Marzo 2024

Nicolaus, Pietro Aversa sarà presidente di Erregi Holding e ad di Nicolaus Tour

Il CdA di Erregi Holding, holding di partecipazioni di proprietà dei fratelli Giuseppe e Roberto Pagliara che controlla il TO Nicolaus Tour, che nel luglio scorso ha acquistato il marchio Valtur, ha cooptato nel Consiglio stesso Pietro Aversa.

Pietro Aversa, che assumerà la carica di presidente di Erregi Holding nonché di ad di Nicolaus Tour, vanta numerose esperienze ai massimi livelli nel mondo del Travel & Transportation, avendo ricoperto, fra gli altri, l’incarico di co-Chairman dell’Alleanza Alitalia-KLM, di Membro del Board di Galileo, co-fondatore e membri del Board di Opodo, Senior Vice President della IATA. Nel mondo del turismo Pietro Aversa ha contribuito in qualità di braccio destro strategico e operativo della famiglia Isoardi al grande sviluppo di Alpitour degli anni ‘80-90.

“Sono 4 anni che Pietro sta collaborando con noi, dando il suo determinante contributo alla strategia e alla crescita del Gruppo Nicolaus. Ora che, con l’acquisizione del marchio Valtur, inizia una nuova fase di sviluppo del Gruppo, mio fratello Roberto ed io abbiamo deciso di chiedere a Pietro di accompagnarci con la sua esperienza in questo nuovo percorso con un ruolo non più soltanto di Senior Advisor ma di vera e propria gestione”, ha commentato Giuseppe Pagliara, che ricoprirà il ruolo di ad della Holding.

“In questo nuovo percorso – ha commentato Roberto Pagliara, che continuerà a ricoprire la carica di presidente di Nicolaus Tour – abbiamo deciso con Pietro un forte potenziamento della squadra di Nicolaus, potenziamento che è in fase di completamento e che sarà a breve ufficializzato sul mercato”.

News Correlate