martedì, 19 Novembre 2024

Nicolaus presenta i nuovi cataloghi con numeri in crescita del 40%

Nicolaus completa la propria programmazione con l’arrivo in adv di tutti i suoi 5 cataloghi, portando a termine il ciclo relativo alle proprie offerta per il 2014, avviato lo scorso autunno con l’uscita del catalogo Raro by Nicolaus. Al volume dedicato al lungo raggio luxury, si sono affiancati il catalogo ‘Club & Villaggi’, ‘Mare Italia’, ‘Masserie & Dimore Storiche’ e “Bollicine & Benessere’.
Il TO fa un primo bilancio della stagione e registra un incremento del 40% rispetto al 2013. Accolti con favore i 2 charter che collegano Milano Malpensa e Verona con Brindisi, attivati per valorizzare tutto il prodotto Puglia. Buoni riscontri dal prodotto ‘Club & Villaggi’, anche l’incremento del contingente delle camere, tra vuoto/pieno e minimo garantito, portato a 4.000 unità a settimana.
‘Club & Villaggi’ rappresenta l’identità villaggistica del TO e raccoglie le 15 strutture con impegno suddivise tra Nicolus Village e Nicolaus Club, tra cui figurano le new entry: Nicolaus Village Barone di Mare di Torre Dell'Orso (Le), Nicolaus Village Oasis di Pestum (Sa) e Nicolaus Village Rocca Dorada a Pula (Ca).
‘Mare Italia’ si presenta con l’intento di privilegiare l’aspetto emozionale del prodotto, lasciando spazio al racconto per immagini delle strutture, corredate da una descrizione snella e chiara, focalizzata sui loro punti salienti che trovano uno spazio ancora più ampio online, nelle sezioni dedicate sul sito dell’operatore. Le strutture in catalogo sono 80 distribuite tra Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna.
‘Masserie & Dimore Storiche’ offre un’ampia rosa di possibilità legate alla Puglia inserite per far sperimentare al visitatore una vera esperienza pugliese.
‘Bollicine & Benessere’ tocca 11 regioni italiane. Tra le novità, la partnership con GMV, specializzato in turismo medicale. Legata anche a questo accordo, la creazione di speciali pacchetti check up Med Box, segnalati da loghi ad hoc che contraddistinguono le strutture dotate di poliambulatori dove è possibile usufruirne.
“Abbiamo completato la realizzazione dei nostri 5 cataloghi. Se è vero che il nostro core business rimane la villaggistica, dedichiamo un notevole impegno anche a tutte le nostre altre proposte poiché pensiamo che sia importante agire in più direzioni, integrando le differenti anime che compongono l’azienda”, conclude Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.

News Correlate