Nelle adv sta per arrivare l’edizione 2012 del catalogo ‘Bollicine & Benessere’ di Nicolaus. La pubblicazione è interamente dedicata al wellness e offre pacchetti i creati in collaborazione con le strutture per ottimizzare il rapporto qualità/prezzo.
La novità riguarda l’inserimento di alcune proposte straniere in Svizzera e Slovenia. Il numero degli hotel cresce da 57 a 72 e la programmazione spazia dai 3 stelle ai 5 stelle lusso per soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di viaggiatori.
Inoltre, il TO ha deciso di attivare un’iniziativa promozionale ad hoc che elimina la quota di iscrizione su tutte le prenotazioni legate a questo segmento di prodotto.
I pacchetti non sono soggetti a stagionalità e sono vendibili nell’arco di tutto l’anno. La possibilità di scelta variano dalle proposte a quota fissa a quelle che permettono il massimo grado di personalizzazione. Nicolaus ha creato un logo specifico che identifica le strutture gourmet e quelle cui la ristorazione è incentrata sull’impiego di tipicità locali. Un secondo logo è stato utilizzato per contraddistinguere gli hotel di montagna.
“Dopo il debutto su scala nazionale dello scorso anno presentiamo con soddisfazione la nuova edizione di ‘Bollicine & Benessere’ – commenta Danilo Pomes, Product Manager Nicolaus – abbiamo mantenuto l’abbinamento che combina il wellness a un elemento più ludico e legato al piacere. La decisione di eliminare la quota di iscrizione è stata presa per supportare il prodotto da un punto di vista della convenienza e per dare uno strumento di vendita in più ai nostri adv partner”.