martedì, 23 Aprile 2024

Nicolaus sbarca a Mauritius con i brand Raro e Turchese

Dopo aver annunciato l’ingresso nella programmazione di una struttura di eccellenza come il Valtur Mauritius Long Beach, il Gruppo Nicolaus comunica al mercato l’arrivo nella destinazione dei suoi due brand Turchese e Raro.
Per il primo, la struttura di riferimento è il quattro stelle Sunrise della catena Attitude, per il secondo è l’elegante cinque stelle Le Meridien Ile Maurice: denominatore comune la qualità dei servizi e la bellezza del punto mare. Flessibilità è un altro concetto chiave di entrambe che consente di modulare durata del soggiorno e tipologia di trattamento sulla base dei desiderata dei clienti. La dimensione adult only del Sunrise e l’area only over 16 del Le Meridien Ile Mauritius li rendono inoltre la soluzione perfetta per chi cerca una vacanza romantica.

Proposta Turchese: Sunrise Attitude: il Sunrise Attitude si affaccia sulla selvaggia e suggestiva costa orientale di Mauritius. Da un lato i campi si estendono a perdita d’occhio, dall’altra si trova una delle spiagge più belle della destinazione, come la Belle Mare Plage, con i suoi chilometri di sabbia fine e l’incredibile laguna turchese. In armonia con la natura circostante, nel cuore di un rigoglioso giardino, l’hotel è decorato nei toni del verde foglia, terracotta terrosa e senape.
Come tutti gli hotel del gruppo, Sunrise Attitude è certificato “Travelife Gold” e fa parte del movimento “Positive Impact” avviato dal gruppo, con l’obiettivo di creare un turismo sostenibile proteggendo l’ambiente e sostenendo l’economia e la comunità locale. Attitude Sunrise è un “adults only” che dista circa 1 ora dall’aeroporto internazionale dell’isola.

Proposta Raro: Le Meridien Ile Mauritius: Le Meridien Ile Maurice è caratterizzato dal design unico conferitogli dalla recentissima ristrutturazione. Il resort combina con grande raffinatezza, infatti, un ricco patrimonio tradizionale di opere d’arte locali e un’ambientazione dallo spirito cosmopolita e contemporaneo, già punto di riferimento per viaggiatori in cerca di nuove ispirazioni tropicali. 261 le camere distribuite lungo la spiaggia, che offrono un’eccezionale sensazione di libertà, anche alla generosità degli spazi, e relax. Plus unici: viste mozzafiato sull’Oceano Indiano, tramonti evocativi, ispirazioni continue. L’area Nirvana del resort è, inoltre, riservata esclusivamente ai viaggiatori di età superiore ai 16 anni, scelta ideale per una vacanza di coppia. Le Meridien Ile Maurice dista circa 50 minuti di auto dall’aeroporto internazionale.

“Mauritius – commenta Emmer Guerra, responsabile Prodotto Estero – è una delle mete regine del mare in inverno e che i viaggiatori italiani amano particolarmente. Per questo abbiamo voluto costruire una programmazione articolata, affiancando a un prodotto esclusivo due proposte che sono perfettamente complementari come un quattro stelle che permette di usufruire di un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo e un resort cinque stelle di charme, raffinato e pensato per un pubblico alto-spendente che ama la combinazione relax e totale tranquillità. Da subito il mercato ha dimostrato grande interesse e grazie alla varietà della programmazione siamo uno dei player in evidenza sulla destinazione e possiamo mettere a disposizione della distribuzione un’ampia scelta garantita anche nel periodo delle vacanze natalizie”.

News Correlate