sabato, 27 Aprile 2024

Frecciarossa e Nicolaus insieme per sconti e turismo slow

Al via l’innovativa partnership tra il gruppo Nicolaus e Trenitalia. Chi sceglierà, infatti, come mezzo di trasporto il treno per raggiungere i resort Nicolaus Valtur, potrà usufruire di particolari sconti sulla prenotazione della struttura o potrà gratuitamente ( o con sconti dedicati) provare alcune esperienze proposte nei resort Nicolaus Valtur.

L’iniziativa, oltre agli sconti e ai benefit offerti nei resort legati alla promozione,  offre a possibilità di vivere un viaggio in modalità più slow, lasciando l’auto a casa, per godersi il paesaggio che sfila davanti al finestrino e un po’ di quality time in famiglia o con gli amici, dall’inizio alla fine della vacanza. In quest’ottica, la partnership ha tenuto conto anche della comodità della promozione di Trenitalia “Bagaglio Facile”, che permette di far recapitare i propri bagagli direttamente in hotel. L’operazione sarà promossa congiuntamente con spazi dedicati sui siti del Gruppo Nicolaus e di Trenitalia e con azioni mirate b2b e b2c.

“Siamo orgogliosi di essere riusciti a creare un’inedita formula di vacanza nel mondo del tour operating – commenta Roberto Pagliara presidente Nicolaus Tour – grazie a una partnership dedicata, siglata con Trenitalia, che sarà coinvolta nella promozione attraverso il sito e azioni mirate rivolte al proprio database. A sottolineare il grado di innovatività dell’operazione la tipologia di scontistica che si applicherà sul prezzo del soggiorno per i clienti Frecciarossa e la possibilità di entrare gratuitamente o a condizioni di favore nel mondo esperienziale di Valtur. Mi preme rimarcare le caratteristiche della scontistica, che va vista come un premio per chi deciderà di optare per questa modalità di trasporto. Il treno fa del viaggio per raggiungere una meta un’esperienza in sé, in cui godersi la vista di ciò che ci passa davanti agli occhi, prendendosi un po’ di tempo per pensare con agio a ciò che si vorrà fare una volta arrivati e per farlo, senza fretta, insieme alle persone con cui si va in vacanza. Questo tipo di approccio ci sembra in linea con la nostra filosofia di vacanza che si basa, appunto, sulla creazione di un tempo di qualità perché si riesce ad avere tempo per i propri desideri”.

Oltre alla scontistica dedicata, per chi sceglie per la propria vacanza invernale o estiva al Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort, è prevista un’esperienza ancora più ricca ed esclusiva: l’opportunità di usufruire gratuitamente o con sconti ad hoc di esperienze di mixology art, trattamenti wellness e wine tasting incentrate su una speciale selezione di pregiate etichette del caveau dei vini del resort. Oltre ai vantaggi economici e alla particolare declinazione dell’esperenzialità, l’iniziativa garantisce perciò una maggiore flessibilità e un’alternativa di viaggio a chi vuole muoversi in leggerezza.

Oltre al prodotto upper upscale Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort, questa l’ampia rosa di strutture del mare Italia a brand Nicolaus Club e Valtur aderenti all’iniziativa: in Puglia, Nicolaus Prime Il Gabbiano, Nicolaus Club La Giurlita, Nicolaus Club Oasi Vieste, Nicolaus Club Alimini Smile, Nicolaus Club Meditur Village, Valtur Baia del Gusmay Beach Resort; in Calabria, Nicolaus Club Solemare, Nicolaus Club Bagamoyo Resort, Nicolaus Club Salice Resort, Valtur Calabria Otium Resort; in Basilicata, Nicolaus Club Magna Grecia Resort, Nicolaus Club Toccacielo.

News Correlate