Prosegue il percorso finalizzato alla realizzazione del piano di sviluppo del Gruppo Nicolaus con l’implementazione di un nuovo comparto che prenderà in carico la gestione degli acquisti e della logistica del tour operator e della divisione Hotels & Resorts. Responsabile della nuova area purchasing & logistic sarà Nino Miele, che vanta 20 anni di esperienza nel settore con ruoli di primo piano in realtà come il Gruppo Alpitour e il Gruppo San Domenico Hotels.
“Intraprendo questa nuova esperienza lavorativa in una realtà strutturata come il Gruppo Nicolaus, con un’innovativa visione del mercato proiettata sul futuro che impegna la mia professionalità in nuove stimolanti sfide”, commenta Nino Miele.
“Crescere organicamente è la linea guida principale del nostro piano di sviluppo e per supportarla abbiamo voluto implementare una nuova divisione dedicata unicamente a un ambito centrale per la solidità di un’azienda come il purchasing & logistic, destinato a ricoprire un ruolo ancora più importante anche in relazione alla crescita sul fronte dell’hôtellerie. Accogliamo con grande piacere nel nostro gruppo una figura come quella di Nino Miele che, oltre a vantare un’esperienza più che ventennale in importanti realtà di settore, condivide pienamente la nostra visione aziendale e il desiderio di misurarci continuamente con i nuovi scenari di mercato”, conclude Roberto Pagliara, titolare del TO.