venerdì, 29 Marzo 2024

Con Norama in Lapponia per spedire la ‘letterina a Babbo Natale’

Non può essere Natale senza Babbo Natale e non c’è luogo migliore per vivere la magia del Natale che Rovaniemi, la capitale innevata della Lapponia Finlandese a casa di Santa Claus. A Rovaniemi Norama TO è di casa, poiché fin dalla creazione del mitico Villaggio di Santa Claus alla fine degli anni ’80, organizza viaggi personalizzati e curati nei minimi particolari per accompagnare i viaggiatori nell’emozionante scoperta è di questo luogo incantato, per immergersi nel calore dell’atmosfera natalizia circondati dalla sconfinata bellezza della natura lappone.

Proposte di viaggi speciali a Rovaniemi alla scoperta di Babbo Natale, durante le quali sarà possibile visitare il laboratorio di Santa Claus, con i suoi fedeli elfi impegnati a preparare i regali da consegnare con la slitta trainata dalle renne, ma anche lasciarsi abbagliare dalla meraviglia dell’aurora boreale e dei paesaggi finlandesi, provando l’esperienza di una corsa in slitta trainata dagli husky attraverso la foresta innevata.

Anche quest’anno Norama TO si fa portavoce degli auguri di Natale di Santa Claus grazie alla Letterina personalizzata del Vero Santa Claus, da ordinare sul sito ufficiale www.letteradibabbonatale.it, al costo di 8,90 euro.
La Letterina (che vanta numerosi tentativi di imitazione), è firmata da Santa Claus in persona, ed è spedita dalle poste finlandesi direttamente dall’Ufficio Postale di Rovaniemi all’indirizzo del destinatario; non solo un augurio, ma anche un regalo, un pensiero d’affetto unico e pieno di magia. Per gli amanti della filatelia, sulla busta con il Francobollo da Collezione, sarà impresso l’originale timbro dell’Ufficio postale di Babbo Natale di Rovaniemi/Circolo Polare Artico: un dettaglio da collezionisti! Inoltre, insieme alla Lettera, nella busta sarà inserito un piccolo omaggio di Santa Claus, ogni anno diverso. www.norama.it

News Correlate