mercoledì, 24 Aprile 2024

Con Norama TO le vacanza è a casa di Babbo Natale

Norama TO anche quest’anno ripropone i pacchetti natalizi a Rovaniemi per conoscere Babbo Natale.

Ponte dell’Immacolata, dall’8 all’11 dicembre: visita del villaggio di Babbo Natale e del suo Ufficio Postale, safari artici in motoslitta e con la slitta trainata dai cani husky, visita agli allevamenti di renne, sauna in hotel. 4 giorni intensi con una chicca: la possibilità di vivere la magia di una serata lappone organizzata in esclusiva dalla Santa Claus Embassy Europe per Norama, all’interno di in un suggestivo lodge in foresta incorniciato da falò e candeline che spiccano in mezzo alla neve tutt’intorno. All’interno del Lodge illuminato dal grande camino, sontuosi addobbi natalizi e gli Elfi che consegneranno agli ospiti il certificato ufficiale della Santa Claus Embassy Europe personalizzato per tutti i partecipanti. A partire da 1.095 euro.
Natale con il vero Babbo Natale: dal 22 al 26 dicembre: 17 safari artici e pesca sul ghiaccio, visita al villaggio di Babbo Natale per l’incontro personale con lui e la fotoricordo, visita del suo Ufficio Postale. Per vivere il Natale lontano dagli affollati alberghi del centro città, il TO ha organizzato una serata esclusiva in collaborazione con la Santa Claus Embassy Europe, all’interno di un Lodge tradizionale immerso nella foresta lappone, dove vi attende un ricco cenone, e Babbo Natale in persona che arriverà a bordo della sua slitta trainata dalla renna Rudolf. Babbo Natale consegnerà personalmente i regali ad ognuno. Quote a partire da 1.495 euro.
Gli auguri speciali personalizzati di Babbo Natale: anche quest’anno, Norama TO, sede ufficiale prescelta dalla Santa Claus Embassy Europe si fa portavoce degli auguri di felicità e li farà recapitare direttamente da Santa Claus all’indirizzo di ciascuno ovunque nel mondo! Basta richiedere la Letterina personalizzata del vero Santa Claus direttamente sul sito ufficiale www.letteradibabbonatale.it e sarà lui in persona a firmare la Lettera con disegni realizzati dall’artista finlandese Lasse Katainen. La Letterina sarà spedita tramite le poste finlandesi dal suo Ufficio Postale di Rovaniemi all’indirizzo indicato: un pensiero unico, una magia che si rinnova ogni anno. Per maggiori informazioni www.norama.it

News Correlate