giovedì, 25 Aprile 2024

Novità per catalogo Sudafrica, Namibia e dintorni del Diamante

Piccola rivoluzione nella nuova edizione del catalogo ‘Sudafrica – Namibia, Botswana, Zimbabwe, Zambia e Malawi’ del Diamante, operatore del Consorzio Quality Group, che ha scelto di definire i viaggi secondo una serie di categorie. E non manca il D-Light, l’inserto con i viaggi in Sudafrica e Namibia a un prezzo contenuto ma senza rinunciare alla qualità come ‘Ritmo Sudafricano’ o ‘Paesaggi Namibiani’.
Tornando al catalogo principale, nell’anta di copertina si trovano, suddivisi per viaggi di gruppo e individuali, le diverse categorie di viaggio, ognuna con il proprio logo identificativo. Tutte le formule hanno in comune la presenza di guide in italiano, le migliori disponibili e soprattutto formate dallo stesso Diamante, eccetto che per la linea ‘Adventure’. Chi opta per la formula viaggi di gruppo, può scegliere tra: ‘Esplorando’, ‘Panorama’, ‘Discovery’, ‘Esplorer’, ‘Adventure’.
Chi sceglie la partenza individuale, ha a disposizione 4 categorie: ‘Pensato per te’, ‘Chic & Wild’, ‘Sky Safari’, ‘On the road’.
Un catalogo che non ha paragoni sul mercato per completezza e per cura deldettaglio, frutto di un grande lavoro e impegno di una squadra che è prima di tutto appassionata d’Africa.

News Correlate